Terra Amara spoiler, terribile omicidio: l’addio che fa più male

Terra Amara anticipazioni, nuovo dramma a Cukurova: ucciso per errore uno dei personaggi più amati, terribile omicidio.

Non manca molto al gran finale della terza stagione di Terra Amara e le sorprese, per il pubblico di Canale 5, saranno tantissime. Purtroppo, non tutte positive. Gli appassionati del serial turco sanno che i drammi a Cukurova sono all’ordine del giorno e, dopo la tragica morte della dottoressa Mujgan Hekimoglu, un nuovo personaggio sta per dire addio per sempre alla soap.

Terra Amara, un terribile omicidio sconvolge tutti
Terra Amara spoiler quarta stagione: drammatico omicidio – credits Mediaset Infinity (CityrumorsMilano.it)

Nessun incidente, però: la prima parte della quarta ed ultima stagione della serie si aprirà con un terribile omicidio, che cambierà per sempre le vite dei protagonisti. Un omicidio che però si rivelerà non voluto, poiché l’intenzione iniziale degli assassini era quella di rapire la vittima ma di lasciarla in vita. Ma qualcosa non andrà per il verso giusto e per Zuleyha sarà ancora tempo di piangere e soffrire. Ecco cosa accadrà nel dettaglio.

Terra Amara spoiler: la quarta stagione si apre con un drammatico omicidio

La ritrovata serenità tra Zuleyha e Demir durerà poco, molto poco. E non solo a causa della follia di Umit Kahraman, letteralmente ossessionata dallo Yaman e pronta a tutto pur di riconquistarlo. La vita dei coniugi sarà sconvolta anche da un altro avvenimento drammatico, che si svilupperà nelle ultime puntate della stagione numero 3 della soap: villa Yaman sarà persa d’assalto.

Terra Amara, dramma per Demir: rapito in casa sua
Terra Amara, Demir scompare nel nulla: panico a Cukurova – credits Mediaset Infinity (CityrumorsMilano.it)

Alcuni uomini si intrufoleranno nella tenuta di Demir e inizieranno a seminare il panico, distruggendo tutto. Mentre Zuleyha riuscirà a scappare coi bambini, Demir difenderà la sua casa con l’aiuto di Fikret, ma, poco dopo, di lui non si avranno più tracce. Demir sparirà nel nulla dopo l’assalto e nessuno avrà idea di dove sia finito: in realtà, l’imprenditore sarà stato rapito proprio dagli uomini di Abdulkadir Keskin, un vecchio conoscente degli Yaman.

Il nuovo antagonista arriverà a Cukurova per regolare dei conti in sospeso con Demir, ma finirà per ucciderlo. Durante la prigionia, Yaman farà di tutto per liberarsi e, durante uno scontro, sarà colpito a morte da uno dei malviventi. Un finale che lo stesso Abdulkadir non si aspettava, poiché non intenzionato a togliere la vita al nemico. Speventato per l’accaduto, l’uomo nasconderà il cadavere di Demir in una cella frigorifero, dove il corpo resterà per mesi e mesi prima della drammatica scoperta. La stagione 4 di Terra Amara non è ancora iniziata ma promette colpi di scena da non perdere.

Gestione cookie