Terra amara, anticipazioni: Zuleyha fa una terribile scoperta, Umit organizza un piano diabolico

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: brutta scoperta per Zuleyha, la mossa di Umit contro la rivale.

Non c’è pace per Zuleyha Altun, l’amatissima protagonista della soap turca Terra Amara. Chi credeva che con la morte di Yilmaz per lei fossero finiti i dolori, dovrà ricredersi molto presto. Con grande sorpresa, nelle puntate attualmente in onda in Italia, la donna ha scoperto di essere innamorata di Demir, mettendo da parte tutte le sofferenze del passato e vivendosi un nuovo sentimento.

Terra Amara, la scoperta di Zuleyha su Umit e Demir
Terra Amara, brutto colpo per Zuleyha: c’entra Umit – credits ig @lediziturche (CityrumorsMilano.it)

Tra Zuleyha e il marito è iniziato un nuovo capitolo, ma anche in questo caso non mancheranno gli ostacoli. Tra i coniugi Yaman si è insinuata lei, l’affascinante Umit Kahraman, pronta a tutto pur di attirare a sé il ricco imprenditore. In accordo con Fikret, è riuscita a sedurre Demir ma nei prossimi episodi ci saranno colpi di scena che porteranno scompiglio nel triangolo amoroso più scottante di Cukurova. In seguito gli spoiler dei prossimi episodi in arrivo su Canale 5.

Terra Amara spoiler, Zuleyha scopre di Demir e Umit? Colpo di scena

Dopo un momento di sbandamento, Demir Yaman ha deciso di tornare sui suoi passi. La storia con Umit è intensa, ma l’imprenditore non può e non vuole perdere l’unica donna che ha veramente amato dal primo giorno. Le sue intenzioni saranno quelle di mettere fine alla tresca con la dottoressa, che però non si attenderà e potrà contare su un’alleata inaspettata.

Terra Amara, Umit trova un'alleata contro Zuleyha
Terra Amara spoiler, Mujgan si allea con Umit e colpisce Zuleyha – credits Mediaset Infinity (CityrumorsMilano.it)

Si tratta di Mujgan Hekimoglu, che nelle prossime puntate della fortunata soap turca aiuterà la collega a colpire Zuleyha, nascondendo un bracciale di Umit nell’auto di Demir. La dottoressa si era avvicinata alla rivale dopo la morte di Yilmaz, ma le tensioni tra loro ritorneranno vive nelle prossime puntate. Quando Zuleyha troverà il braccialetto, Demir dovrà lottare per nascondere il tradimento alla moglie, ma non è finita qui. Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che le macchinazioni di Umit non si fermeranno certo così-

Il nuovo primario, dopo aver raccontato a Sevda di essere sua figlia, continuerà il suo piano (diabolico) in accordo con Fikret, con l’obiettivo di rovinare Demir e il suo matrimonio con Zuleyha. Ricordiamo che Fikret è in realtà il fratellastro di Yaman, figlio illegittimo di Adnan Senior, tornato a Cukurova con le idee chiare: vendicarsi di Demir e appropriarsi di tutto ciò che gli spetta. Con le buone o, come spesso sta facendo, con le cattive.

Gestione cookie