Terra Amara, la soap cambia volto: le puntate dei prossimi mesi dolorosissime | Chi morirà

Se finora Terra Amara vi ha lasciati senza fiato, due colpi di scena inimmaginabili saranno al centro delle puntate dei prossimi mesi.

Da oltre un anno Terra Amara accompagna i pomeriggi dei telespettatori di Canale 5 tenendoli col fiato sospeso nell’attesa del gran finale di una storia appassionante, che ha saputo conquistare tutti fin dalla prima puntata. La soap interpretata dalla bellissima Hilal Altınbilek (Zuleyha Altun) e da altri attori di straordinario talento finora ha dimostrato di essere una gran produzione, con una trama intrigante e ricca di suspense, in grado di tenere alto l’interesse del pubblico.

Terra Amara prossimi addii
Terra Amara, rivoluzione in vista: le puntate dei prossimi mesi tristissime | Chi morirà – Credits: Mediaset Infinity (Milano.Cityrumors.it)

Amore, odio, passione, paura, dolore, desiderio di vendetta, gelosia: tutti i sentimenti dell’animo umano trovano spazio in questa vicenda ambientata nella Turchia a cavallo tra gli anni ’70 ed ’80. Giunta quasi alla fine della sua terza stagione, Terra Amara ha in serbo ancora tante novità pronte a rivoluzionare la trama e quelle dei prossimi mesi saranno a dir poco sconvolgenti.

Terra Amara, cosa accadrà nelle puntate dei prossimi mesi: addio ad un altro personaggio amatissimo

Nel terzo capitolo della soap abbiamo assistito alla morte di due personaggi di primo piano ed entrambi questi addii hanno portato conseguenze rilevanti nello sviluppo della trama. L’uccisione di Hunkar, uccisa dalla perfida Behice, ha originato un profondo cambiamento in Demir. Tale metamorfosi non è passata inosservata agli occhi di Zuleyha, che ha iniziato a guardare suo marito in maniera differente. L’altra uscita di scena, dolorosissima e totalmente spiazzante per i fan, è stata quella di Yilmaz, morto in un incidente d’auto proprio mentre stava per lasciare Cukurova con la Altun.

Terra Amara puntate in arrivo
Terra Amara, rivoluzione nella trama: gli episodi dei prossimi mesi dolorosissimi | Chi morirà – Credits: Mediaset Infinity (Milano.Cityrumors.it)

Nei prossimi mesi, vale a dire ad inizio 2024, ci sarà ancora un decesso destinato a far soffrire non poco il pubblico: Demir morirà dopo essere stato rapito da alcuni uomini armati che lo preleveranno dalla sua villa con la forza e faranno sparire le sue tracce. Per settimane, nessuno saprà cosa gli è successo e Zuleyha sarà la prima a provare grande angoscia per le sorti del coniuge e padre di sua figlia.

Nel corso degli episodi del 2024, l’imprenditore verrà poi ritrovato senza vita in una cella frigorifera in un capannone da riparare da alcuni lavoratori. Questo però non sarà l’unico avvenimento destinato a lasciare di stucco i telespettatori. L’altra novità totalmente imprevista riguarda Fikret.

Quest’ultimo si innamorerà perdutamente di Zuleyha e si convincerà del fatto che anche lei provi lo stesso sentimento nei suoi confronti. Il fratellastro di Demir arriverà perfino a proporle matrimonio e lei dovrà quindi chiarire l’equivoco rifiutandolo una volta per tutte. Fikret però si sentirà profondamente ferito da questo rifiuto e comincerà a pensare di essere stato usato dalla nuova signora di Cukurova. Cosa farà Fikret? Deciderà di vendicarsi? Per scoprirlo, continuate a seguire le anticipazioni di Terra Amara!

Gestione cookie