Terra Amara, com’è l’attrice di Saniye fuori dal set: com’è Selin Yeninci nella vita reale, lontana dalle luci dei riflettori.
Una soap che più di ogni altra mette in luce l’assoluta forza delle donne. Nonostante in Terra Amara ci siano tanti personaggi maschili di grande valore, sono quelli femminili a dominare. Prima su tutte Zuleyha, la protagonista, disposta a tutto pur di difendere i suoi affetti e sempre pronta a rialzarsi, nonostante le (numerosissime) difficoltà con cui ha dovuto fare i conti nella sua vita. Al suo fianco, tante altre donne con la D maiuscola, come Saniye Taskin.
Vissuta presso gli Yaman sin da quando era una ragazzina, la domestica è riuscita a ritagliarsi un ruolo sempre più importante nella tenuta, fino a diventare la capo governante e braccio destro della signora Hunkar. Una donna giusta e con la testa sulle spalle, Saniye, che non a caso è uno dei personaggi più amati dal pubblico. Merito anche del talento di Selin Yeninci, la splendida attrice turca che ha prestato il volto alla moglie di Gaffur. L’avete mai vista fuori dal set? Semplicemente incantevole.
Come la maggior parte dei personaggi di Terra Amara, anche Saniye ha dovuto affrontare un bel po’ di ostacoli nella sua vita. La principale domestica di casa Yaman, però, ha sempre dimostrato grande dignità, rimboccandosi le maniche e non abbattendosi neanche nelle situazioni più spinose. Un personaggio amatissimo, interpretato da Selin Yeninci, attrice turca classe 1988, super seguita sui social. Dove condivide scatti da togliere il fiato.
Addio agli abiti da cuoca e ai fazzoletti in testa tanto amati da suo alter ego di Cukurova, sul suo canale Instagram la Yeninci si mostra più elegante che mai. Dai mini dress ( come quello nero in foto) agli abiti lunghi, fino ai look più casual, adatti a tutti i giorni: Selin è meravigliosa ‘nella vita reale’ e il pubblico, proveniente da diverse parti del mondo, è pazzo di lei.
Tra i numerosi followers della star turca anche tantissimi italiani, ormai innamorati della soap opera turca e dei suoi protagonisti. Outfit diversi ma il look non è stravolto: Selin ha gli stessi capelli di Saniye (solo più lunghi) e non sembrerebbe amare il make up troppo ‘strong’, prediligendo le tonalità nude. Del resto, una bellezza come la sua non ne ha bisogno di alcun trucco o filtro.