La serie è ambientata in Turchia, in un periodo temporale che va dagli anni ’70 agli anni anni ’80. Sono molteplici i personaggi che affollano il serial, ma in modo particolare il pubblico si è affezionato a Gaffur presente in tutti i 141 gli episodi.
Bulent Polat veste i panni di Gaffur che, come hai detto precedentemente, è presente il gruppo e quattro stagioni. È il marito di Saniye e fratello di Gulten. Insieme alla moglie prendono un’importante decisione, quella di adottare la piccola Uzum.
All’interno del serial lavora presso gli Yaman ed è cresciuto nella cittadina di Adana dove ereditato in gestione la villa. Inoltre è molto amico di Yilmaz, tanto è vero che quando giunge per la prima volta presso gli Yaman lo accoglie a braccia aperte. Tutto cambia quando si rende conto che quest’ultimo vuole un lavoro.
In Terra amara è uno dei personaggi maggiormente amati dal pubblico. Ha mostrato diversi lati del suo carattere che vanno dalla codardia, al lato oscuro all’aspetto più tenero di lui specialmente con l’adozione della piccola Uzum. Ma cosa sappiamo, invece, dell’attore che veste i panni di Gaffur?
Bulent è un attore turco molto amato nel suo paese; nasce nel 1979 in Turchia e intraprende il percorso inizialmente a teatro. ha preso parte ad innumerevoli spettacoli, per poi decidere di dedicarsi con completamente al cinema. La consacrazione sulla scena, nel suo paese e in tutta Europa, arriva proprio nel 2018 quando viene scelto per interpretare Gaffur.
Polat è un attore 360°, tanto è vero che per un determinato periodo di tempo ha scelto di lasciare la sua amata Turchia per trasferirsi negli Stati Uniti dove ha proseguito gli studi di recitazione – decidendo di imparare anche la lingua. Inoltre, non tutti sanno che il trasferimento a New York ha fatto in modo che aprisse anche un bar insieme ad un amico. Uomo particolarmente riservato, Bulent non ama molti aspetti di vita privata. Ha sposato la compagna Doygu e recentemente hanno avuto la loro prima figlia, Doga.