Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che, nelle prossime puntate ci sarà un drammatico colpo di scena che farà disperare Demir.
Dopo la pausa di ferragosto, torna l’appuntamento pomeridiano con Terra Amara, in onda questa settimana da lunedì 21 a venerdì 25 agosto. I fan appassionati alla trama turca potranno continuare a scoprire il destino dei personaggi e cosa succederà a Cukurova.
Al centro dell’attenzione nelle prossime puntante c’è sicuramente la scomparsa della mamma di Demir, Hunkar. A tal proposito non mancheranno colpi di scena che segneranno per sempre una svolta nella vicenda e manderanno in crisi molti dei protagonisti della soap turca.
Terra Amara, la disperazione di Demir dopo la drammatica scoperta
A partire da lunedì 21 agosto, torna l’appuntamento tanto atteso per i fan di Terra Amara. Dalle anticipazioni turche si apprende che le puntate in onda questa settimana saranno ricche di eventi drammatici che sconvolgeranno i telespettatori.
Demir e Fekeli decidono di mandare i propri uomini a cercare Hunkar mentre Zuleyha, Saniye e le altre donne rimangono nella villa a prendersi cura della nonna. Ibo trova un foulard della donna scomparsa alle rovine e sul luogo subito si precipitano Demir con Gaffur e i braccianti. È qui che Demir fa una scoperta agghiacciante: Hunkar giace a terra senza vita, a causa di una pugnalata letale.
L’uomo riporta a casa il corpo senza vita della madre. Appresa la drammatica notizia, Zuleyha e tutti i braccianti si lasciano andare alla disperazione. Fekeli, impegnato nelle ricerche, riceve la struggente notizia e va a darle l’estremo saluto. Mujgan informa Behice della morte di Hunkar e inizia a sospettare che la zia possa essere coinvolta nell’omicidio.
Nelle anticipazioni si legge che tutti i personaggi sono sconvolti dalla morte di Hunkar il cui corpo si trova a villa Yaman. Tra i presenti c’è anche Fikret, che, aggirandosi discretamente all’interno di villa Yaman, trova nello studio di Demir una lettera di Yilmaz grazie alla quale apprende che a sparare a Zuleyha è stata Mujgan. Yilmaz nella lettera afferma che, insieme a Demir, hanno deciso di mantenere il segreto per il bene delle famiglie ma, dinanzi alla necessità, acconsente che Demir possa rivelare la verità, utilizzando la sua dichiarazione.
Durante la veglia funebre di Hunkar, Sevda confessa a Demir che il colpevole potrebbe aver inscenato l’omicidio, facendolo sembrare una rapina finita male. Mujgan intanto continua ad avere un terribile sospetto: Behice potrebbe essere colpevole dell’omicidio di Hunkar. Behice nega tutto e, offesa dell’insinuazione, minaccia di andarsene. Un colpo di scena interrompe il rito funebre: Sevda, viene fermata dai gendarmi, sospettata di essere la colpevole della sua morte.
La donna, una volta in caserma, viene interrogata e le vengono mostrate le prove schiaccianti della sua colpevolezza. In casa sua, durante la perquisizione, sono stati trovati i gioielli che indossava Hunkar il giorno della sua morte. Anche Demir, recatosi dal procuratore per farla rilasciare, è turbato dalla scoperta e non sa più cosa credere.