Tananai fa ancora parlare di sè. Il cantante al centro dell’ennesima trovata social promozionale: in centro a Milano accasciato.
Lo aveva fatto in passato per lanciare il nuovo singolo. Stavolta potrebbe esserci dell’altro, ma sempre promozione è Tananai ha messo a soqquadro il centro di Milano: il noto cantautore si presenta in viale Alberto vestito da motociclista accanto a un palo con la moto scaraventata a terra. Come se ci fosse stato una specie di tamponamento.
I passanti si avvicinano e lui rimane impassibile, casco allacciato, immobile. Una sorta di remake della trovata scorsa, quando sempre per le strade di Milano rimaneva fermo immobile come se fosse una sorta di palo della luce aggiunto. Gente che passava e scattava selfie, chi cercava di stingergli la mano, insomma hanno provato di tutto.
Tananai a Milano: la sorpresa in viale Alberto
Lui, però, è rimasto impassibile. Una trovata eccellente così come il singolo e i lavori che sono seguiti. In questa occasione Tananai ha presentato Ragni: un nuovo progetto a cui seguirà un altro disco, i valori sono sempre gli stessi. Attenzione ai sentimenti rispettando i valori eterni di emozione, empatia e coinvolgimento.
Particolare attenzione a temi come la caducità della vita e tanto altro. Sempre con il solito savoir faire alla Tananai: mescola alto e basso, pop e melodia. Quel che ha fatto la differenza sono state, appunto, anche le iniziative legate ai brani. In questa occasione non sono mancati commenti e ricondivisioni social di quel che sta accadendo a Milano.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo di Milano clicca qui: Fedez e Chiara Ferragni, pratiche di divorzio al via: faccia a faccia con gli avvocati, com’è andato il primo incontro
La giusta premessa per qualcosa di più ampio: un disco oppure il prossimo tour. Nessuno, adesso, può dirlo con certezza. Servirebbe qualche altro indizio. Il celebre cantautore centellina tutto, anche le sorprese. Questa è la prima di tante nel prossimo futuro. I fan sono pronti a sorprendersi ancora.
In Viale Alberto Tananai in centro a #Milano sta accadendo qualcosa pic.twitter.com/and26XjpY6
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) September 12, 2024