%26%238220%3BSono+delusa%2C+affranta+e+ferita%26%238221%3B%3A+ex+Uomini+e+Donne+annuncia+a+sorpresa+la+fine+della+sua+favola+d%26%238217%3Bamore
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/sono-delusa-affranta-e-ferita-ex-uomini-e-donne-annuncia-a-sorpresa-la-fine-della-sua-favola-damore.html/amp/
Cultura e Spettacolo

“Sono delusa, affranta e ferita”: ex Uomini e Donne annuncia a sorpresa la fine della sua favola d’amore

Uomini e Donne, è finita tra l’amatissima coppia nata in tv: “Non stiamo più insieme”, l’annuncio a sorpresa dell’ex tronista.

Meno di un mese e si riparte: dopo la consueta pausa estiva, la nuova, attesissima edizione di Uomini e Donne è pronta a partire a settembre. Con nuovi tronisti, nuovi protagonisti e nuove emozioni. Proprio a poche settimane dalle prime registrazioni delle puntate, però, è arrivata una vera doccia fredda per gli appassionati del dating show di Maria De Filippi.

Amore finito per una delle coppie più amate di Uomini e Donne (CityrumorsMilano.it)

Una delle coppie più amate degli ultimi anni è ufficialmente scoppiata. A rivelarlo è stata proprio l’ex tronista, attraverso alcune stories condivise sul suo profilo di Instagram. Stories nelle quali l’ex volto di Canale 5 non ha nascosto tutta la sua amarezza nel dare una notizia che lei stessa non si sarebbe mai aspettata.

Uomini e Donne, l’ex tronista spiazza tutti: “Mi sento estremamente delusa”, amore al capolinea

“Io e Matteo non stiamo più insieme, non è minimamente una cosa che mi aspettavo, non è minimamente una cosa voluta da me, e soprattutto non è una cosa di cui conosco le ragioni. Non posso neanche darvi spiegazioni perché in realtà non so darle neanche a me stessa”. Con queste parole, nelle scorse ore, l’ex protagonista di Uomini e Donne Veronica Rimondi ha annunciato la fine della sua storia con Matteo Farnea, il corteggiatore scelto a maggio del 2022, preferito al ‘rivale’ Andrea Della Cioppa.

Uomini e Donne, Veronica e Matteo si sono lasciati: lo sfogo di lei – credits Instagram @imveronicarimondi (CityrumorsMilano.it)

Nei video selfie condivisi su Instagram, la giovane di Ferrara ha sottolineato di non conoscere i motivi reali della rottura, ma di essere arrivata ad alcune conclusioni personali. “Le ragioni che mi sono state date, che sono praticamente inesistenti, non sono a parer mio minimamente sufficienti per chiudere una storia che almeno da parte mia era non importante, ma di più” .

Veronica ammette di aver creduto al massimo in questo sentimento (che oggi definisce unilaterale), sul quale avrebbe messo la mano sul fuoco: “L’amore che credevo di vivere in questa relazione era totalmente a senso unico ed è stato completamente rinnegato alla fine di questa storia, da parte sua. Mi sento estremamente delusa, affranta e ferita da una persona che ero convinta non mi avrebbe mai ferita e non avrebbe mai tradito la mia fiducia” 

L’ex tronista conclude spiegando di aver deciso di parlare dell’accaduto per poter chiudere una volta per tutte questo discorso, invitando i fan ad aiutarla in questo senso: “Avere delle persone che ogni giorno continuano a ricordarmelo, scrivendomi e chiedendomi cose, non mi aiuta. Se mi volete bene, mettetevi nei miei panni, non è una situazione gradevole e continuare a ricevere messaggi insistenti mi crea un po’ di disagio.”