Simona Ventura confessa: “Vittima di amore tossico”, racconto struggente in diretta

Simona Ventura sta vivendo una seconda età dell’oro. Presente a Che Tempo Che Fa e Ballando Con Le Stelle non perde occasione per stupire.

Ballando Con Le Stelle e non solo. Simona Ventura è tornata al centro della scena dopo che per anni ha fatto da apripista per molti programmi: da Le Iene all’Isola dei Famosi, passando per XFactor. Ora il ritorno in Rai e poi l’esperienza sul Nove con Fabio Fazio: una donna a tutto tondo che ha ritrovato – dopo tanta sofferenza – anche l’amore grazie al giornalista Giovanni Terzi. I due convoleranno a nozze il 6 luglio prossimo.

Simona Ventura casa
Giovanni Terzi e Simona Ventura, matrimonio in vista – Credits: Instagram @simonaventura (Milano.Cityrumors.it)

La proposta a Ballando Con Le Stelle ha fatto commuovere tutti. Lacrime che non sono finite, perchè Simona Ventura ha voglia di raccontarsi e, quando ne ha occasione, vuota il sacco. L’argomento principale è l’amore: non è sempre stato tutto rose e fiori, Simona Ventura ha un primo matrimonio alle spalle con l’ex calciatore Stefano Bettarini. Dopo quella storia, finita male salvo una rappacificazione successiva, Simona Ventura ha avuto altre relazioni.

Simona Ventura, l’amore “tossico” che ha rischiato di trasformarla

Nessuna, però, le ha dato quello che sta provando con Giovanni Terzi. Il motivo lo spiega subito in trasmissione: “In passato sono stata vittima di un amore tossico. Di quelli che ti prosciugano le energie e non ti lasciano nulla. La persona che hai accanto ti fa credere di essere una nullità e non sai cosa fare, mi aveva allontanata da tutto. Persino dai figli”. Una situazione poco piacevole che la Ventura racconta con consapevolezza, senza mai nominare il compagno.

foto bambina
Simona Ventura a Ballando con le stelle – foto Ansa (milanocityrumors.it)

Gli indizi lasciano pensare a “Gero” – come lo chiamano in molti – e cioè Gian Gerolamo Carraro, figlio di Nicola Carraro, attuale marito di Mara Venier. Una relazione che ha lasciato molti sospesi, ma anche tanto nervosismo. Ora sembra essere acqua passata, ma lasciarsi tutto alle spalle – al punto da poterlo raccontare in diretta – non è stato facile. Nomi non ne sono stati fatti, ma il messaggio è arrivato a destinazione. Arrivederci al 6 luglio quando un altro messaggio, nella speranza sia l’ultimo e il più positivo, le cambierà la vita. Ancora una volta e, a giudicare dalle sue lacrime al momento della dichiarazione, in meglio.

Gestione cookie