Silvio Campara avrebbe una relazione con Chiara Ferragni. Il legame è ancora presunto perchè il manager risulta sposato: tutto su di lui.
Galeotta fu la vacanza a Forte dei Marmi. In questo contesto si sono conosciuti Chiara Ferragni e Silvio Campara. Un amore (presunto e clandestino) scoppiato sotto il sole della Toscana. I due si sono visti prima per lavoro, presentati in un precedente meeting (sempre in Toscana) cui presenziavano entrambi.
Subito dopo l’incontro c’è stato un nuovo avvicendamento di mesi dopo che ha visto entrambi sempre insieme per continuare a parlare rispetto a quello che si erano detti sulle reciproche aziende. Le chiacchiere di lavoro si sarebbero fatte più intime e sarebbe nata una relazione. Un legame che sarebbe sempre più profondo, ma celato da quello che significa avere una relazione di questi tempi.
Silvio Campara, è amore con Chiara Ferragni?
Ferragni sempre sotto i riflettori e Campara compromesso tra lavoro e vita privata. Il legame non è ancora confermato perchè il manager è sposato, ma per capire chi è l’uomo più chiacchierato dell’estate bisogna andare a ritroso. Il manager ha iniziato a lavorare presso brand di prestigio come Alexander McQueen, Sundek e Giorgio Armani.
Poi il salto di qualità in Golden Goose rispetto agli accessori di lusso e la nuova politica aziendale. Questo ha permesso all’uomo di sviluppare uno spiccato senso degli affari rispetto alle necessità del mercato. Ora è un business man di punta, tanto che Chiara Ferragni gli ha chiesto anche determinate collaborazioni.
Alla scoperta del manager modello
Non si può parlare tuttavia di un legame di interesse. Questo vuol dire anche scandagliare oltre le copertine attuali e cercare di capire cosa si cela sotto quest’ennesima indiscrezione. Andrea Risciotti dunque sarebbe soltanto una copertura, mentre la vera relazione sarebbe tra due personalità con alti e bassi.
Leggi anche: Milano, aggressione shock in metro: 46enne colpito e rapinato. Ladri in fuga
Le quali sanno quanto la reputazione possa fare la differenza. Ecco perchè gli affari come i sentimenti non “dormono” mai. Essere sempre vigili e pronti per evitare la débâcle. Tanto in Borsa quanto nella vita. Una lezione che Silvio e Chiara hanno imparato sulle loro spalle. Ora cercano di prendersi la propria rivincita – su tutti i fronti – lontano da occhi indiscreti. Anche se è più difficile del previsto.