Silvia Toffanin ha ceduto al ritocchino estetico? Finalmente la verità: ecco il ‘prima e dopo’ della conduttrice.
Classe ed eleganza, l’amata di Pier Silvio Berlusconi non sbaglia mai un colpo. Dagli studi di Verissimo accoglie i telespettatori con il sorriso e quella fine gentilezza che la contraddistingue. Inoltre la sua beltà irradia di luce le case degli italiani – non solamente l’estetica ma specialmente l’anima. Non a caso, manifesta, sovente, qualità personali rare, in particolare l’empatia, quando si trovi dinanzi all’ospite, lasciandosi trasportare dal racconto e non mancando qualche piccola lacrima.
Benché l’estrema affabilità della bella Silvia sia apprezzata dal pubblico, emergono utenti più scettici a porre in dubbio la sua meravigliosa essenza, in particolare la bellezza. Tante le domande che si manifestano ogni giorno, tra cui la più ricorrente: è rifatta? D’altronde, non sarebbe la prima volta che un personaggio televisivo, così esposto, si sottoponga a qualche intervento estetico per migliorarsi o rinnovare il proprio aspetto, indipendentemente dai motivi di tale scelta.
Silvia Toffanin è rifatta? La verità per un ‘prima e dopo’ incredibile
Secondo l’opinione di alcuni, Silvia Toffanin avrebbe ceduto al ritocchino estetico. Difatti, si vocifera in merito a qualche piccolo intervento non invasivo, anzi parrebbe praticamente invisibile, per quanto nulla sia mai stato confermato dall’interessata. Come si nota da ogni frame catturato dal suo show televisivo oppure le foto che circolano in rete, la naturalezza predomina benché si parli, sempre più frequentemente, di un’operazione specifica – un vero trend tra i vip – posto in luce dalla Dottoressa Chiara Pennacchioni.
Quest’ultima così esordisce: “nel corso degli anni sicuramente ha fatto dei ritocchi estetici” mirando, principalmente, al perfezionamento del proprio sorriso: “quando sorrideva andava a scoprire la gengiva” una caratteristica difficilmente risolvibile in età adulta ma la conduttrice potrebbe aver trovato il giusto escamotage: “si modella la gengiva con dei tagli a livello chirurgico e posizionare delle faccette della lunghezza corretta dei denti“. Non solo: “un’altra cosa che secondo me fa sono le iniezioni di botulino affinché il labbro non si sollevi quando parla o sorride“.
Si aggiunga lo sbiancamento dei denti – prassi ormai consolidata tra le star – conservando sempre ottimo stile, senza rivoluzionarsi esageratamente. Analisi minuziosa da parte dell’esperta, specializzata in Estetica Dentale, destando così numerosi quesiti da parte degli utenti, magari che presentino lo stesso identico inestetismo denominato tecnicamente Gummy Smile o Sorriso Gengivale, al fine di ottenere informazioni in merito ai costi e procedimento, risolvendo il ‘problema’ alla radice.