Selvaggia Lucarelli risponde a Fedez: il “Rap” social fa il boom di condivisioni | FOTO

Selvaggia Lucarelli risponde a Fedez usando la sua stessa forma di comunicazione: i dissing. Le rime della giornalista spopolano sui social.

Selvaggia Lucarelli contro Fedez e viceversa. La diatriba continua. Stavolta a colpi di Rap. La giornalista pungola nuovamente il cantautore alle prese con dissing di vario genere contro colleghi illustri della scena contemporanea musicale italiana. La parabola di Lucia parla chiaro: prima rapper, poi cantautore Pop, ora di nuovo rapper.

Selvaggia Lucarelli Lorenzo Biagiarelli matrimonio
Selvaggia Lucarelli -Citurymorsmilano.it

Il noto artista, dopo la separazione da Chiara Ferragni, sta vivendo una sorta di ritorno alle origini. Alcuni colleghi illustri lo hanno provocato, Tony Effe in primis, e lui risponde alla sua maniera. Le canzoni Rap fanno il boom di visualizzazioni. Una colpisce particolarmente la giornalista de “Il Fatto Quotidiano”.

Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo di Milano clicca qui: Chiara Ferragni sbotta contro Fedez: “Lasciami fuori dai tuoi giochi privi di sincerità” | FOTO

Selvaggia Lucarelli “dissa” Fedez: il suo Rap social in tendenza

Si tratta de “La vita difficile di un benestante” in cui il rapper utilizza un espediente retorico per chiamare in causa la giornalista: “Vuoi fare hype con i miei figli: Tony Lucrarelli”. Una crasi con il cognome Lucarelli e la parola lucro. Come quasi a sottintendere che la giornalista abbia usato le vicende Ferragnez per aumentare la propria popolarità e anche il proprio ritorno economico.

Tony Effe Fedez
Il rapper nel mirino della giornalista (Screenshot YouTube-MilanoCityRumors.it)

La risposta della donna non si fa attendere. Scrive un piccolo componimento in stile Rap e lo pubblica sui social: in men che non si dica diventa la persona più in tendenza su Instagram. Addirittura altri rapper si congratulano con lei. In primis Due Pequeno. Insomma per la scena musicale HipHop italiana è promossa. Anche se si tratta solo di una trovata leggera per cercare di difendersi dalle illazioni dell’artista. La diatriba dialettica continua fra i due. Non è mai corso buon sangue fra loro, stavolta scorrono buone rime.

Gestione cookie