Chiara Ferragni non perdona il dissing tra Fedez e Tony Effe. La situazione degenera sui social: l’ex moglie attacca il rapper.
Chiara Ferragni senza filtri. Stavolta siamo su Instagram ma non c’entrano le foto. La donna è stanca, senza più parole e vuole solo mettere un punto. La forza per dire qualcosa la trova soltanto nelle storie social dove scrive esausta di mettere fine a certi livelli di ribellione ipocrita: “Stasera non andrà in scena l’ultimo dissing, ma l’ennesima finta canzone romantica priva di sincerità”.
L’attacco frontale è all’ex marito Fedez. Le pratiche di divorzio sono cominciate, con l’evidente intenzione di Chiara Ferragni di non lasciar passare nulla. Lei si occuperà del mantenimento dei figli: al padre solo l’onere delle spese mediche e scolastiche con la relativa possibilità di vedere i bambini a weekend alternati. Questo dice la Legge italiana.
Chiara Ferragni contro Fedez: attacco frontale sui social
Fedez esegue, ma è chiaro che da questa situazione esce piuttosto male. La donna lo considera un immaturo e non in grado di prendersi le proprie responsabilità, per questo tiene lontano i figli. Solo i weekend con il padre, questa la “punizione” per i presunti tradimenti e le bugie che secondo Chiara sono state portate avanti nel corso del matrimonio.
Tornando, invece, al presente l’ex moglie attacca il rapper sui social perchè con il compare Tony Effe è al centro di un dissing (scambio di provocazioni in musica) che ha coinvolto anche la modella e imprenditrice digitale. “Tenetemi fuori da cose che non mi appartengono. Nè ora, né mai più”.
Per rimanere aggiornato su tutte le principali notizie di cultura e spettacolo di Milano clicca qui: Dal PalaLido all’Allianz Cloud: il tempio del rock torna a fare musica
La storia sembra essere finita, compresa la querelle tra i due artisti, se non è finita il punto lo ha messo una moglie stanca e una donna d’affari costretta a difendersi da illazioni di vario genere. Chiara Ferragni, per il momento, ha lanciato la stoccata più dura. In attesa che parli la musica.