Selvaggia Lucarelli racconta ai microfoni di Gianluca Gazzoli la vicenda relativa al pandoro gate: stoccata a Fedez.
Selvaggia Lucarelli interviene nel corso della trasmissione podcast di Gianluca Gazzoli BSMT per parlare del pandoro gate e del suo libro “Il vaso di pandoro” che sta vendendo moltissimo in Rete. Il romanzo parla dello scandalo Ferragni legato alla beneficenza fallace che lei ha scoperchiato molto prima della Procura di Milano e degli altri organi di informazione.
La prassi era chiara sin da subito: la nota scrittrice ha raccolto testimonianze e ha raccontato la propria inchiesta. Al netto della parte formale, la Lucarelli ha avuto non pochi problemi per quanto riguarda la gestione dei rapporti mediatici e non solo. La diatriba con l’entourage di Fedez e Ferragni è sempre stata netta, visto che non è la prima volta che la cronista riceveva attacchi dall’ex coppia e i suoi fan. Minacce di morte e di violenza in Rete.
Selvaggia Lucarelli contro Fedez: stoccata durissima
Una sequela di situazioni antipatiche che si sono protratte fino a oggi. Fedez ha anche chiesto un confronto con la cronista, ai microfoni del suo ex podcast Muschio Selvaggio. Una sfida dialettica che la giornalista non solo ha rifiutato, ma ha preferito passare oltre e raccontare la sua verità altrove.
Precisamente da Gianluca Gazzoli: ai microfoni del BSMT il messaggio è senza mezzi termini. “Non ho mai avuto contatti diretti con Chiara Ferragni. Mi sarebbe piaciuto, ma ho sempre avuto come tramite soltanto i suoi avvocati. Vorrei fare un’intervista con lei, anche solo come chiacchierata, per capire un po’ com’è”.
Leggi anche: “Alto tradimento”: Salvini attacca il fondatore della Lega Umberto Bossi. Cosa succede ora
“Dato che in quello che ho fatto non c’è nulla di personale. Per me è lavoro”. Poi arriva la stoccata a Fedez: “Sicuramente parlerei – sottolinea la Lucarelli – più con lei che con lui. Ormai è molto vincolato su sè stesso: irrecuperabile”. Parole forti che accendono ancor di più un ‘duello’ a distanza. La diatriba è tutt’altro che conclusa.
Visualizza questo post su Instagram