Sanremo%2C+quanto+costa+soggiornare+nella+nave+da+crociera+del+Festival%3A+i+prezzi+per+l%26%238217%3Besperienza+all+inclusive
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/sanremo-quanto-costa-soggiornare-nella-nave-da-crociera-del-festival-i-prezzi-per-lesperienza-all-inclusive.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Sanremo, quanto costa soggiornare nella nave da crociera del Festival: i prezzi per l’esperienza all inclusive

Il Festival di Sanremo sta per tornare, e molti si stanno chiedendo quanto costi soggiornare nella nave da crociera della kermesse.

Anche quest’anno la partecipazione musicale più importante dell’anno sarà condotta da Amadeus, uno dei conduttori più amati della TV. Di recente sono stati annunciati tutti i Big che prenderanno parte all’evento, e c’è già molta attesa per quello che succederà. Di certo le novità non mancheranno, come anche le numerose sorprese che, a ogni occasione, il Festival ha in serbo per i telespettatori.

Nave da crociera di Sanremo, quanto costa (foto: Ansa) milano.cityrumors.it

Durante l’edizione 2024, tornerà come sempre la famosa nave da crociera che ospiterà altri personaggi durante i giorni della kermesse. Ecco quanto costa vivere questa esperienza in prima persona.

Quanto costa la nave da crociera del Festival

Ormai da qualche anno, il Festival di Sanremo ha stretto un sodalizio con una compagnia di crociera. Anche nel 2024 ci sarà quindi un “palco sul mare“, su cui si esibiranno altri artisti proprio durante le serate della kermesse musicale. A darne l’annuncio è stato lo stesso Amadeus che, in diretta dal Tg1, ha comunicato che a esibirsi sulla nave saranno Tedua, Bob Sinclair, Bresh e Gigi D’Agostino. In molti si stanno però chiedendo quanto costi soggiornare sulla nave da crociera del Festival.

Quanto costa la nave da crociera del Festival (foto: Ansa) milano.cityrumors.it

Per chi volesse vivere questa esperienza, può scegliere tre pacchetti: il primo è della durata di 5 giorni e viene chiamato Opening Sanremo. Quest’ultimo prevede infatti la permanenza in crociera dal 3 al 7 febbraio, ed è disponibile con un prezzo a persona che parte da 449 euro. Al suo interno è previsto un live di un ospite a sorpresa per la giornata di domenica 4 febbraio, e quello di Tedua che è invece previsto per martedì 6 febbraio, giorno di inizio del Festival di Sanremo.

Il secondo pacchetto si chiama invece Gran Finale Sanremo, e prevede le date che vanno dal 7 all’11 febbraio. In questo caso, il prezzo sale a partire da 799 euro a persona e include la possibilità di assistere a quattro live, cioè quelli di Bob Sinclair, Bresh, Gigi D’Agostino e Tedua.

L’ultimo pacchetto è invece il Sanremo Full Experience, che dura 9 giorni (dal 3 all’11 febbraio) e che permetterà ai partecipanti di vivere appieno tutta l’esperienza del Festival di Sanremo. In questo caso, il costo parte da 1.099 euro a persona. Con questa nave da crociera, si parte da Savona e si torna a Savona. Un’esperienza, questa, che farà vivere a numerose persona un’avventura da sogno, con un Sanremo che resterà nei loro ricordi per sempre.