Cambio look per Samira Lui, sorprendendo così i suoi fan: addio al riccio, dunque, per la bellissima showgirl.
Il pubblico ha imparato a conoscerla meglio all’interno del Grande Fratello, quest’anno, rientrando tra i protagonisti vip. Un’esperienza indimenticabile per quanto la produzione avrebbe desiderato vederla più seduttiva nelle dinamiche del gioco ma “so essere seduttiva solo per il mio fidanzato“- così ha raccontato al settimanale Chi – svelando inoltre il motivo per il quale ha voluto partecipare: “se sei bella hai meno spazio per dimostrare altro. Per questo ho fatto il GF“.
Ora si volta pagina e per l’occasione si perfino cambia look: infatti Samira Lui ha detto addio alla sua fluente chioma riccia per abbracciare una nuova acconciatura. Trasformazione radicale tanto che il web si è mostrato sconvolto a cotanta visione. A questo riguardo alcuni utenti hanno dichiarato di preferirla nella versione precedente, definendola perfino ‘insuperabile’. Ora la si dimentichi com’era prima ed eccola in nuove vesti.
Nuove porte si spalancano per l’ex valletta de L’Eredità poiché parrebbe essere stata scelta come soubrette per il nuovo show condotto da Gerry Scotti, La Ruota della Fortuna – notizia lanciata dal sito Davide Maggio. Un revival per i telespettatori perché il programma tv in questione simboleggia un pezzo di Storia della televisione italiana, ricordando i precedenti conduttori che l’hanno resa popolare ovvero Mike Bongiorno ed Enrico Papi.
Fino a poche settimane fa l’apertura ai casting e recentemente l’ex di Tu Si Que Vales ha lanciato l’ipotesi di un’eventuale messa in onda a TV Sorrisi e Canzoni: “stiamo lavorando alla Ruota della Fortuna per le prossime Festività“. Previsto per il mese natalizio, dunque? In attesa delle grande occasione Samira Lui ha stravolto la sua immagine – magari per ottemperare a esigenze di copione oppure semplicemente motivi personali – divenendo liscia.
Nonostante le precedenti supposizioni, le foto trapelate da Instagram risalgono al 30 Agosto perciò precedente al reality show di Alfonso Signorini. In ogni caso la bellissima avrebbe optato per una chioma ondulata, più morbida del classico riccio definito che la contraddistingue mantenendo ugualmente il proprio colore naturale. I commenti fioccano, inondando l’account social privato, in cui si ravvisa non poca perplessità mista a forte meraviglia.
Diversi utenti la preferiscono riccia per quanto anche ‘indossando’ nuove vesti non scherza. In tal merito si riporti un commento significativo con l’intento di esprimere a parole lo charme che emana Samira da quello sguardo inconfondibile: “Look curatissimo, ti sta benissimo, sei ancora più affascinante“.