Il coach di canto si lascia andare ad un commosso ricordo del passato: le immagini sui social scatenano le emozioni dei fan, il racconto
Ormai da anni la sua presenza è diventata immancabile nel talent show targato Maria De Filippi, Amici. Rodolfo Zerbi, conosciuto come Rudy, ha scoperto di avere una grande passione per la musica quando era giovanissimo. Vi si è avvicinato così a piccoli passi, passando dall’essere disc jockey a diventare uno dei più grandi talent scout e produttori discografici italiani.
Ma la grande popolarità tra i telespettatori è arrivata proprio quando ha iniziato a prendere parte ad alcuni dei programmi più seguiti, dispensando le sue conoscenze nell’ambito. Oggi volto anche di Tu sì que vales, il 54enne è seguitissimo sui social, dove può vantare un profilo Instagram da 2,2 milioni di follower. Attraverso la sua pagina si racconta tra professione e vita privata, lasciando scoprire qualcosa in più anche sui sentimenti.
É stata la nuova fidanzata 32enne Grace Lior Raccah, a condividere uno scatto in cui appariva al fianco del coach di Amici. A confessare di essere innamorato d’altra parte, era stato proprio lui negli studi di Verissimo. Ma nel cuore di Rudy Zerbi c’è un’altra grandissima passione, che spesso lo rende nostalgico. L’ha raccontata proprio lui attraverso i social.
“Vi porto nel mio mondo”: così Rudy Zerbi si lascia andare ai ricordi
Rudy Zerbi è cresciuto a pane e musica, un’arte di cui non potrebbe fare a meno e per la quale lavora costantemente. Nella sua vita privata però, ha rivelato di custodire anche un altro importante interesse, che non smette di regalargli grandissime emozioni. Come molte persone infatti, il produttore discografico è un collezionista. In alcune delle sue più recenti stories sui social ha voluto condividere con i suoi fan questi pezzi rarissimi tratti proprio da questa sua personale e preziosa raccolta.
“Volevo portarvi nel mondo della mia vintage collection, tutta super funzionante”, spiega mostrando in un video alcuni dei suoi oggetti. Dopo la visione di un cellulare Motorola StarTac, Zerbi sposta l’attenzione su un famoso Nintendo Game Boy. “Un pezzo da museo”, definisce il videogioco anni Ottanta-Novanta che in effetti sembra essere nel pieno della sua attività.
Arriva infine il momento di quello che chiama “il quartetto magico”. Da un piccolo scrigno, l’insegnante di canto tira fuori quattro videogiochi del Game Boy, tra cui Pac-Man e Donkey Kong. Un nuovo tassello dunque, si aggiunge così alla scheda biografica del personaggio, che ha fatto scoprire un particolare amore per il vintage che sembra fargli battere il cuore proprio quanto la musica.