Rosita Celentano, parlando di sua cugina Alessandra, ha fatto una commovente confessione che ha lasciato il pubblico senza parole.
Rosita e Alessandra Celentano sono figlie dei fratelli Alessandro e Adriano Celentano. Sono quindi cugine ma in realtĂ sono cresciute come due sorelle. Fin da piccole hanno condiviso, oltre allâaffetto, le passioni. Entrambe, infatti, sono diventate note nel mondo dello spettacolo, specializzandosi in ambiti diversi. Nonostante abbiano preso strade che le hanno portate spesso lontano, hanno continuato a mantenere vivo il loro rapporto.
Oggi sono piĂš unite che mai. Lo dimostrano ogni volta che appaiono insieme in pubblico o sui social, dove non mancano foto in cui sono protagoniste. Di recente, sono state entrambe ospiti di una puntata di Verissimo e hanno parlato del loro legame. Alessandra ha confermato che condividono tutto, si divertono con poco e si raccontano ogni cosa. Tra le tante parole, câè però una particolare confessione, arrivata da Rosita, che ha colpito i telespettatori.
Rosita e Alessandra Celentano sono state ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Durante lâintervista si sono lasciate andare a parecchie rivelazioni, parlando del loro rapporto. Hanno raccontato di quanto siano unite e di quanto siano felici di condividere la propria vita lâuna con lâaltra. In particolare, però, ha colpito una frase della figlia di Adriano: parlando di sua cugina ha infatti fatto una dolce confessione, che ha emozionato il pubblico.
âLe auguro di vivere sempre con me. Di essere sempre piĂš serena perchĂŠ merita tanto e di vivere la seconda parte della vita vicine. Cerchiamo di crearci il nostro villaggioâ, ha riferito. Rosita, a quanto pare, spera di continuare a vivere vicino alla maestra di Amici, condividendo la vita insieme, quella che lei definisce âla seconda parteâ. Nel corso dellâintervista si sono poi lasciate andare ad altre rivelazioni. La figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori ha raccontato che, come Alessandra, la sua prima folgorazione fu la danza.
La sua carriera, però, è finita non appena ha messo le punte ma ha avuto la possibilitĂ di fare tanto altro: âIl mio sogno è sempre stata la recitazione, poi mi sono trovata a fare televisione, andava bene e ho fatto quelloâ. Alessandra, invece, ha sempre avuto la danza nel cuore ed era sicura di voler prendere quella strada che lâha poi portata al successo. Oggi entrambe sono famose sul piccolo schermo e sono riuscite ad affermarsi grazie al talento e al sacrificio.