Rose Villain spiazza i fan con una confessione social molto particolare: la cantante è alle prese con il suo “peggior nemico”.
Rose Villain è ancora sulla cresta dell’onda. La celebre cantante ha spiazzato tutti con i suoi ultimi brani: tormentoni estivi e non solo. La nota artista, dopo Sanremo, non si è più fermata e ha vissuto un’estate da protagonista. Anche al centro di alcune voci di gossip, rispetto a una presunta relazione con la Iena Niccolò De Devitiis che sarebbe anche costata la fine dell’amore con la collega Veronica Ruggeri.
Situazione mai confermata ufficialmente. Quello che, invece, è ufficiale è il successo della donna pronta a prendersi tutto anche in inverno. Ancora da capire se sarà ospite della kermesse canora meneghina tenuta da Amadeus, il Suzuki Music Party potrebbe vederla protagonista. Sebbene Sebastiani, fresco di incarico con la Nove, non l’ha ancora nominata ufficialmente nella schiera di artisti presenti.
Rose Villain ha svelato un segreto particolare ai fan
Riserva che verrà sciolta a brevissimo, intanto è possibile acquistare i biglietti per l’evento. Nel frattempo Rosa Luini (come si chiama all’anagrafe) si gode i suoi successi e pensa a come trascorrere le giornate dopo le ferie. Le scadenze cominciano a essere tante, ma non dimentica mai il rapporto con i fan.
Il contatto è sempre importante, di qualsiasi tipo. Allora lei crea contenuti social divertenti per non abbandonare mai gli affezionati. Un modo inedito per aggiornarli su quello che fa o ha intenzione di fare. L’ultima volta aveva girato un video con il fratello sul ritorno dalle vacanze: è stato talmente divertente da finire subito in tendenza su TikTok e le pagine social delle radio lo hanno ripreso senza indugio.
Per restare aggiornato su tutte le notizie di cultura e spettacolo di Milano clicca qui: Riapre il Legend Club Milano: tre giorni di musica e divertimento. Il programma completo
La confessione su Instagram
Attualmente Rose Villain svela un altro segreto ai suoi fan: confessa chi è il suo peggior nemico. Il brutto tempo. La cantautrice, infatti, sembrerebbe essere molto vicino alla meteoropatia: con la pioggia o con le nuvole non riesce a essere la stessa. La vena creativa si abbassa e anche le motivazioni diminuiscono.
Visualizza questo post su Instagram
Non è la sola. Queste situazioni sono in aumento, specialmente fra gli Under 30. La donna non fa eccezione, tuttavia per dimostrarlo ha creato un carosello di foto su Instagram tutto da ammirare. Originale anche in questo. In attesa del prossimo brano.