Roberta Morise, tutta l’amara verità su Carlo Conti: “La storia è finita perché…”

Se amavate la coppia formata da Roberta Morise e Carlo Conti, ecco in realtà perché si sono lasciati e cos’è successo tra i due

Lei showgirl alle prime armi e valletta de L’Eredità, lui conduttore già affermato e al timone del game-show di Rai 1: è così che si sono conosciuti e si sono innamorati Roberta Morise e Carlo Conti, quando lei aveva solo poco più di vent’anni e lui già più di quaranta. Nonostante i telespettatori fossero realmente innamorati di loro, la loro storia si è conclusa nel 2011 ma mai ne è stato rivelato il reale motivo.

Roberta Morise parla della fine della relazione con Carlo Conti
Roberta Morise parla della fine della relazione con Carlo Conti: ecco cos’è successo (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Oggi, in realtà, entrambi hanno ritrovato la propria serenità. Lui è sposato con la costumista Francesca Vaccaro, dalla quale ha avuto anche il figlio Matteo. Lei, invece, è fidanzata con lo chef Enrico Bartolini ed è in dolce attesa del suo primo figlio. Ecco però quali sono state le motivazioni che, nel lontano 2011, li hanno portati alla rottura definitiva.

Carlo Conti e Roberta Morise, perché si sono lasciati

Oggi nel pieno della sua carriera e sulle prime pagine di tutti i giornali per via della sua gravidanza, al termine della quale darà alla luce il suo primo figlio avuto dal compagno Enrico Bartolini, Roberta Morise si può dire che ormai sia uno dei volti più amati della televisione italiana. Bella, spontanea e sempre sorridente, è professionale senza mai essere pesante e dove arriva porta sempre una ventata di allegria e di leggerezza.

Roberta Morise parla della fine della relazione con Carlo Conti
Roberta Morise parla della fine della relazione con Carlo Conti: ecco cos’è successo (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Sebbene al tempo dei fatti la fine dell’amore con Carlo Conti sia stata annunciata con un annuncio stampa, oggi Roberta Morise rivela le reali motivazioni alla base della rottura. “Quell’amore è finito anche perché i giornali mi dipingevano come la bimba che voleva sposare Conti e approfittare del suo status“, ammette in un’intervista a Oggi. “Io ero una ragazza di 25 anni, che viveva una storia normalissima, che sembrava strana solo a chi ci sbirciava da fuori” ha continuato, rivelando che la storia si è conclusa anche per la differenza di età e quindi per le diverse esigenze di uno e dell’altra.

Oggi i due sono in ottimi rapporti e, quando si incontrano ad esempio dietro le quinte dei programmi tv, non mancano di farsi l’in bocca al lupo l’uno all’altra e di augurarsi il meglio, sia dal lavoro che dalla vita.

Gestione cookie