L’ultima volta che è apparsa in Beautiful correva l’anno 2016, ma che fine ha fatto l’attrice che interpretava Felicia Forrester? Eccola!
Impossibile dimenticare il suo personaggio in Beautiful: dal 2005 al 2014 Lesli Kay ha recitato nella soap americana più famosa vestendo i panni di Felicia Forrester, la più peperina dei figli di Eric e Stephanie. Dopo un breve ritorno nel 2016 per aiutare la famiglia ad impedire che suo padre Eric sposasse Quinn, l’attrice ha detto addio al ruolo che tanta fama le ha regalato.
Una vita, quella di Felicia, costellata da amori tortuosi e complicate vicende familiari, che i fan veterani della soap non possono certo dimenticare. Un aneddoto interessante riguarda il periodo in cui Felicia si ammalò di cancro: l’attrice dovette radersi i capelli a zero per calarsi nella parte e donò la sua chioma all’associazione Locks of Love, che si occupa di distribuire parrucche ai minori affetti da tumore.
Sono in tanti coloro che sperano in un ritorno in scena della “pecora nera” della dinastia di stilisti californiani, ma com’è diventata oggi Lesli Kay? Nata a Charleston, nel West Virginia, il 13 giugno del 1965, ora l’attrice ha 58 anni e se vi state chiedendo quanto sia cambiata dai tempi di Beautiful, noi abbiamo la risposta alla può fugare ogni vostro dubbio.
Era l’irrequieta Felicia Forrester in Beautiful: sono trascorsi sette anni, com’è cambiata l’attrice Lesli Kay
Il debutto di Lesli risale al lontano 1991, quando compare in una episodio della serie Hunter. Nel 1999 arriva poi il primo personaggio fisso in un’altra produzione ovvero la soap Così gira il mondo dove fino al 2010 ha recitato nel ruolo di Molly. Per il grande successo riscosso con questo personaggio, la Kay si aggiudicò un Emmy nel 2001 come miglior attrice non protagonista.
I più esperti di serie e fiction americane la ricorderanno sicuramente anche come Lois in General Hospital (2004-2005), Tanya in CSI: New York (2005) e Celeste in Ghost Whisperer (2009).
Sposata dal 2002 con l’attore e regista Keith Coulouris, con cui lavorava sul set di Così gira il mondo, è madre di due figli, Jackson e Alec. A distanza di sette anni dalla sua ultima apparizione in Beautiful, l’attrice rimane una donna estremamente affascinante: questo primo piano sul suo profilo Instagram dimostra che i suoi occhi chiari sono ancora magnetici come una volta e che la pelle del viso si mantiene così bene da fare invidia a molte coetanee.