Ronn Moss è stato uno dei protagonisti di Beautiful, ma cosa fa oggi l’attore? I fan continuano a seguirlo ad ogni progetto.
Moss ha infatti raggiunto la popolarità proprio grazie alla sua partecipazione alla fortunatissima soap opera americana, dove interpretava il personaggio di Ridge Forrester. Da allora la sua carriera ha letteralmente preso il volo, e lui è diventato uno dei più amati del mondo dello spettacolo mondiale. Sono trascorsi anni dalla sua uscita di scena dalla serie americana e il suo volto continua ad essere impresso nella mente di molti.
Sono tantissimi i fan che si domandano infatti cosa stia facendo oggi l’attore e come lui abbia proseguito il suo percorso. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.
Che fine ha fatto Ronn Moss? Qual è il suo lavoro oggi
L’attore deve il successo alla soap opera Beautiful e, proprio per questo motivo, ha ringraziato in più occasioni la produzione della serie per l’opportunità che gli ha dato quando era molto giovane. Dopo molti anni, Moss ha però deciso di abbandonare la serie tv che l’ha reso celebre per dedicarsi alla sua più grande passione: la musica.
E’ proprio questo che fa oggi, ad anni di distanza dalla sua carriera di attore. Ronn è infatti diventato adesso un musicista e si esibisce su diversi palchi del mondo tra cui, più recentemente, quello italiano di Villa Zoia a Concorezzo della provincia di Monza e della Brianza. Per questa occasione, ha anche presentato il suo nuovo album Surprise trip Love. C’è infatti da dire che l’artista è un grande amante dell’Italia e vi si reca spesso per alcuni viaggi di lavoro ma anche per trascorrere un po’ del suo tempo libero. In particolare, adora la Puglia e per questo ha girato di recente un film nel tacco d’Italia insieme a Lino Banfi, intitolato appunto Viaggio a Sorpresa.
“La Puglia è la mia seconda casa”, ha detto lui nel corso di un’intervista rilasciata per Il Corriere della Sera, “l’ho scoperta con un primo film girato in Sicilia prima di diventare Ridge, poi ho girato episodi di Beautiful in Puglia e me ne sono innamorato“. L’attore ha così deciso di trascorrere sei mesi all’anno in Italia e di studiare anche l’italiano. Tornando invece a Beautiful, lo stesso ha ammesso di non sentire più nessuno del cast, nemmeno Katherine Kelly Lang, che nella serie interpreta il personaggio di Brooke Logan. Adesso è dunque diventato un acclamato musicista, e si sta al momento preparando per alcune date del suo nuovo tour.