Re Carlo scivola in pubblico: la gaffe imperdonabile della moglie Camilla, cosa è successo

Carlo e Camilla durante il loro viaggio in Kenya ne hanno fatto di ogni, tanto che i giornali non parlano d’altro che delle loro gaffe

Per fortuna a smorzare i toni che da qualche anno a questa parte stanno interessando i reali di Inghilterra a causa della frattura con il principe Harry, ci pensano il re e la regina Carlo e Camilla.

Carlo e Camilla figuracce
Le figuracce di Carlo e Camilla in Kenya (Credit: ig@clarencehouse) milano.cityrumors.it

Dopo il litigio alla Sandra e Raimondo, le loro maestà sono atterrate in Kenia dove tra una scivolata e figuracce finanziarie, hanno collezionato materiale da riempire una settimana di puntate di Paperissima (rimanendo in tema “italiano”)

Il viaggio in Kenya di Carlo e Camilla

L’Italia però centra poco. A fare da sfondo ai pasticci di Carlo e Camilla sono le bellezze del Kenya con i loro paesaggi, i loro animali e i mercati caratteristici di Nairobi dove la regina si è pure recata per fare un po’ di shopping.

Carlo e Camilla amati
Carlo e Camilla sono amati dagli inglesi (Credit: ig@clarencehouse) milano.cityrumors.it

Il viaggio in Kenya è stato particolarmente significativo per Carlo e Camilla, poiché è il loro primo viaggio in uno Stato del Commonwealth da Re e Regina. Nonostante alcune situazioni impreviste, la coppia reale continua a godere di una grande simpatia e apprezzamento grazie anche alla loro spontaneità.

Il Re ha anche commosso il pubblico quando ha ricordato l’importante momento in cui suo figlio William ha deciso di sposare Kate Middleton, esprimendo la sua stima per la Principessa del Galles, chiamandola “la mia amata nuora” e ribadendo l’unità della Famiglia Reale. Camilla, d’altra parte, ha attirato l’attenzione con il suo affetto per gli animali e il suo stile unico durante la visita a un rifugio per asini. La Regina cha indossato abiti eleganti e ha partecipato a varie attività culturali e sociali.

La scivolata e la figuraccia al mercato

Carlo III che il 14 novembre compirà 75 anni ha rischiato di farsi molto male. Il “poveretto” non ha visto una lastra di vetro che per poco non lo fece cascare a terra e mentre stava visitando con la consorte il cimitero Kariokor della Commonwealth War Graves Commission a Nairobi, si è pure inciampato sull’erba finta. Per fortuna c’era Camilla che allungando prontamente la mano ha evitato che si ruzzolasse.

Questo momento di tenerezza è stato prontamente soppiantato dalla smania di shopping che ha travolto la regina. Camilla si è recata al mercatino con l’intenzione di acquistare di tutto! Peccato che era sprovvista di portafoglio. A quel punto la sua assistente le ha prestato il contante ma quando è arrivata davanti ad un cestino che le ha fatto perdere la testa, i soldi non bastavano più. Allora ha chiesto alla sua assistente di farsi dare le coordinate bancarie dei venditori, bancarella dopo bancarella, ai fare in un secondo momento un bonifico.

Gestione cookie