Secondo quanto riferito da fonti vicine, Re Carlo ha avuto una forte reazione all’uscita del documentario Netflix di Harry e Meghan.
Dopo che il principe Harry e Meghan Markle hanno pubblicato la loro docuserie Netflix nel dicembre 2022, si è fatta attendere la reazione di Re Carlo, che si è sempre mostrato impassibile. In realtà il reale sarebbe “preoccupato” per il “danno” che il documentario potrebbe causare alla loro relazione con la famiglia reale britannica.
Il nuovo libro dell’autore Omid Scobie, rivela come il monarca ha reagito alla decisione di Harry di divulgare le faide familiari come parte del suo accordo multimilionario con il gigante dello streaming Netflix. Di seguito, scopriamo cosa ha svelato l’autore e quali sarebbero state le parole di Re Carlo.
Tutti contro Harry e Meghan per il documentario Netfilx: le parole inaspettate di Re Carlo
Una grande novità scuote la Royal Family dopo che il libro di Omid Scobie ha svelato cosa avrebbe detto Re Carlo alla visione del documentario di Harry e Meghan. Il Reale ha sempre deciso di mantenere privati i dettagli delle faide familiari, al contrario del figlio Harry. Il Duca di Sussex ha lasciato poco all’immaginazione, raccontando nel dettaglio la sua vita con Meghan Markle e la sua esperienza all’interno della Famiglia Reale – e svelando la sua versione dei fatti.
In una semplice battuta di due parole, un furioso re Carlo avrebbe bollato il principe Harry come “quello sciocco” dopo che lo ha visto fare commenti sulla famiglia reale durante il documentario. L’autore, che in precedenza è stato coautore della biografia Finding Freedom sui Sussex e la loro separazione dalla famiglia reale, pubblicherà martedì 28 novembre 2023 il suo ultimo libro Endgame.
Scrive nel suo nuovo libro, che un assistente ha rivelato: “Al Palace, le teste erano nelle mani e le emicranie stavano fermentando. Il Re è passato dal non volere che nessuno parlasse di suo figlio a criticare apertamente ‘quello sciocco.'” Il nuovo libro promette di guardare “dentro” la famiglia reale e la “lotta per la sopravvivenza” della monarchia.
Endgame ritrae anche il principe William e suo padre come in rotta di collisione, ma la cosa è stata criticata dagli esperti reali. L’autore Phil Dampier ha detto al Sun: “È totalmente insensato suggerire che William e il re sarebbero mai stati ai ferri corti. Sono diventati incredibilmente vicini”.