Chi è la splendida ragazza nella foto? Qui era ancora molto giovane ma oggi è diventata una diva del piccolo schermo.
Ne è passato di tempo dall’anno della foto, ma la ragazza in questione è diventata una star a tutti gli effetti. Modella, attrice, showgirl e chi più ne ha più ne metta, nel corso degli anni l’artista ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, grazie all’incredibile quantità di successi collezionati.
Da sempre grande appassionata di recitazione, l’artista nella foto si è cimentata nel settore sia come attrice che come regista. Difficile dimenticarla in pellicole e serie tv famosissime tra cui Caro papà, Il fiume del grande caimano, ma anche I seduttori della domenica, La donna giusta, Vita smeralda e tante altre ancora.
Oggi tutti la conoscono non solo per i suoi successi nel mondo dello show business ma anche e soprattutto per la notorietà che da anni gravita intorno al suo nome. Con il tempo, infatti, la nota artista originaria del Veneto è finita parecchie volte nel mirino del gossip, in particolare per tutto ciò che riguarda la sua vita privata.
Nata a Povegliano Veronese nel 1958, l’artista nella foto è proprio lei: Lory Del Santo. L’artista veneta è diventata famosissima quando era ancora molto giovane, facendosi notare non solo per il suo talento incredibile ma anche per la bellezza fuori dal comune. Proprio il fascino della Del Santo è il protagonista dello scatto tanto chiacchierato, che appartiene al passato della nota artista.
La foto è apparsa sul profilo Instagram della Del Santo, che pullula non solo di scatti ma anche di video che la vedono protagonista. Proprio qui di recente la bella Lory ha rispolvero l’album dei ricordi, dal quale proviene la foto in bianco e nero. Giovanissima, la Del Santo era bellissima con il suo viso particolare e i lunghi capelli ricci che la caratterizzano ancora oggi. “Essere perfetti in un mondo imperfetto non è sufficiente”, ha scritto la bella Del Santo nella didascalia che accompagna la foto su Instagram.
All’età di 65 anni Lory Del Santo vanta una carriera tra le più longeve di sempre. Nonostante il passare del tempo, l’attrice e regista veneta mantiene intatti la sua naturale bellezza e il fascino che da sempre la caratterizzano. Nel corso degli anni la Del Santo è rimasta sempre fedele al suo look naturale, con i lunghi capelli ricci e il viso dai lineamenti delicati.