Chi è la ragazza nella foto? Qui era ancora un’adolescente ma oggi è diventata una tra le più ricche del Paese.
Nel corso degli anni il suo nome è diventato famosissimo dappertutto, oltrepassando i confini nazionali ed entrando di diritto nell’albo delle star più amate del pianeta. Nata nella provincia lombarda ormai più di 30 anni fa, nel corso del tempo il suo è diventato uno dei volti più richiesti e chiacchierati al tempo stesso.
Bella e brava, l’artista nella foto vanta una carriera tra le più ricche all’attivo. Grazie alla passione per la moda, che la accompagna da quando era ancora molto piccola, la giovane donna è diventata una star a tutti gli effetti, nonché icona di moda a livello globale. Imprenditrice, influencer, e chi più ne ha più ne metta, ormai il suo nome è famosissimo dappertutto.
Oggi tutti conoscono la celebre artista non solo per i suoi successi in campo professionale ma anche per la fama di cui gode sul web. Qui la ragazza nella foto ha costruito un vero e proprio impero, grazie non solo alle foto ma anche ai video che sempre più spesso pubblica. Con un fatturato più che milionario, la giovane donna figura tra le più ricche d’Italia.
Nata a Cremona nel 1987, l’artista nella foto è proprio lei: Chiara Ferragni. Considerata ormai da tutti come una delle personalità più di spicco a livello mondiale, il suo nome è leader nel settore della moda e della bellezza. Solo di recente la Ferragni ha lanciato la sua collezione di make up, che ha subito spopolato in tutta la penisola.
Nella foto in questione la Ferragni era ancora molto piccola, ma aveva già le idee molto chiare sulla sua passione per la moda. Lo scatto è apparso su Instagram e ritrae una piccola Chiara a soli 15 anni mentre si trovava in vacanza in Repubblica Dominicana. Sullo sfondo di un mare paradisiaco, l’influencer sfoggia un bikini azzurro di Mickey Mouse e una bandana fucsia dalla quale fanno capolino delle treccine.
La grande fama per Chiara Ferrangi è arrivata ormai diversi anni fa, quando l’influencer cremonese era una delle poche in Italia ad avere un blog di moda. Si tratta di The Blonde Salad, il blog che ha regalato alla Ferragni una popolarità senza precedenti. Dal web l’imprenditrice è passata alla moda e al beauty, passando anche per la cancelleria con la sua linea di prodotti per il back to school.