Principe+Harry%2C+prima+del+%26%238220%3Bs%C3%AC%26%238221%3B+a+Meghan+Markle%3A+chi+sono+le+sue+%28bellissime%29+ex%3F
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/principe-harry-prima-del-si-a-meghan-markle-chi-sono-le-sue-bellissime-ex.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Principe Harry, prima del “sì” a Meghan Markle: chi sono le sue (bellissime) ex?

Il secondo genito di Re Carlo è ormai sposato da anni con Meghan Markle, ma prima di lei ha avuto diverse (e bellissime) fidanzate.

Sono passati poco più di 5 anni da quando il Principe Harry e Meghan Markle hanno pronunciato il loro ‘sì, lo voglio’ all’interno della suggestiva Cappella di San Giorgio, al Castello di Westminster, quel fatidico 19 maggio 2018. La coppia sembra decisamente felice, date le importanti decisioni prese insieme (anche se ultimamente si vocifera di alcuni dissapori in famiglia e alcuni ipotizzano anche un imminente divorzio).

Chi sono tutte le ex del principe Harry? Credits: Ansa Foto (milanocityrumors.it)

Tuttavia c’è da dire che Meghan non è stata l’unica donna nella vita di Harry, anzi. Prima di lei si sono susseguite una serie di ragazze che hanno conquistato, per breve tempo, il cuore del più giovane dei Windsor.

Tutte le donne di Harry: chi sono le ex fidanzate del principe

Partiamo dal primissimo amore di Harry, la giornalista televisiva Natalia Pinkham. I due di frequentavano nel 2003, quando lui aveva appena 19 anni. Una vera e propria relazione tra i due non è mai stata confermata ma si dice che Harry fosse “pazzo di lei”. Adesso i due sono rimasti amici, lei si è sposata e ha due figli.

Chi è Natalia, l’ex fidanzata del principe Harry. Credits: Instagram @natalie_pinkham (milanocityrumors.it)

Sempre nel 2003 Harry ha conosciuto anche Cassie Sumner, poco più grande di lui di tre anni. Sembra che si siano conosciuti al Chinawhite nel 2003 ma la loro storia ha avuto luogo nel 2004; si è trattato solo di un flirt temporaneo, nulla di serio, ma la cosa curiosa è che voci vogliono che lei nel 2005 abbia avuto una relazione con James Hewitt, che sarebbe stato legato a Lady Diana.

Dopo queste due brevi passioni, Harry ha conosciuto il suo primo, vero amore: l’imprenditrice dello Zimbabwe Chelsy Davy. Con lei Harry ha avuto la relazione più lunga, dato che sono stati insieme dal 2004 al 2011. I due si sono conosciuti a Città del Capo e la Davy ha anche accompagnato Harry al matrimonio del fratello William. Poi lei ha ceduto alle pressioni mediatiche e ha deciso di troncare la relazione. “È stato così intenso: folle, spaventoso, un grande disagio. Difficile da sopportare”, ha raccontato Chelsy Davy al Times.

Le bellissime ex fidanzate del Principe Harry (foto Instagram @chelsydavy e @cressida_bonas_) – Milanocityrumors

Intanto nel 2009, durante una pausa con la Davy, Harry ha avuto un altro piccolo flirt con Astrid Harbord, un’amica di Kate Middleton, e con Caroline Flack, conduttrice di X Factor.

Intanto nel 2010 Harry ha conosciuto anche Mollie King, cantante della band inglese The Saturdays, che ha frequentato per un breve periodo nel 2012 dopo la rottura con la Davy. Nel 2011 è stato fidanzato brevemente anche con l’attrice e modella Florence Brundell, che avrebbe poi lasciato il Principe per degli atteggiamenti che a lei non andavano a genio.

Arriviamo così alla seconda storica fidanzata di Harry, Cressida Bonas, figlia dell’ex It girl Lady Mary-Gaye Curzon. Anche lei, nel 2014, ha deciso di lasciare Harry per colpa dell’insopportabile pressione mediatica.

È degna di nota anche la conoscenza con Ellie Goulding nel 2015: rumors volevano che i due avessero avuto una storiella, ma non ci sono mai state prove fotografiche della frequentazione. Poi nel 2016 Harry ha conosciuto Meghan e tutti sappiamo com’è andata a finire.