Pierpaolo Petrelli non è riuscito a trattenersi durante la diretta televisiva: l’ex gieffino si è commosso, proprio grazie a lei.
Pierpaolo Petrelli è uno dei personaggi dello spettacolo più amati del momento. I telespettatori hanno avuto il piacere di seguirlo al Grande Fratello, dove durante il suo percorso ha conosciuto la fidanzata Giulia Salemi. Si è poi fatto apprezzare a Tale e quale show, dimostrando di avere un talento capace di spaziare da un ambito ad un altro con grande facilità. Quest’anno ha fatto un altro grande salto, arrivando al Festival di Sanremo.
È stato chiamato in quanto inviato de La vita in diretta ed inoltre è stato il conduttore della festa serale in Piazza Colombo, dove si esibiscono alcuni artisti in collegamento dall’Ariston. In un’intervista a Super Guida Tv ha raccontato di sentirsi fortunato, aveva il desiderio di arrivare a Sanremo e di svolgere quel ruolo. Ha potuto così realizzare uno dei suoi più grandi sogni. Ma proprio durante il Festival è accaduto qualcosa che l’ha fatto molto emozionare.
Pierpaolo Petrelli commosso per quello che è successo: l’ex gieffino ha raccontato il motivo
Al Festival di Sanremo 2024 Pierpaolo Petrelli è stato chiamato come inviato de La vita in diretta, per raccontare che cosa succedeva dietro le quinte e davanti, magari parlando con gli stessi protagonisti in gara. Ma ha anche avuto il ruolo di presentatore della festa a piazza Colombo, dove è stato accolto da tantissime persone. Durante una diretta Instagram con Fanpage, parlando delle esibizioni dei cantanti, ha raccontato di essersi commosso molto grazie ad Angelina Mango.
È successo nella serata dei duetti, quando la cantante e vincitrice del Festival, ha portato sul palco La Rondine, brano di suo padre: “L’esibizione mi ha commosso, non riuscivo a parlare. L’ho vissuta in maniera più intensa, perché siamo entrambi di Maratea e lì Mango è un mostro sacro della musica”. Petrelli si è soffermato sul legame personale che lo lega alla canzone, complimentandosi con Angelina per la performance. Ha poi accennato al caos accaduto dopo la vittoria di Geolier.
Secondo il suo parere, doveva vincere la cantante, mentre magari al giovane rapper spettava un secondo posto: “Geolier mi piace molto e ho un debole per Gigi D’Alessio, ma non l’avrei fatto vincere. Magari un secondo posto perché è la rivelazione di questo Sanremo”. Infine, ha spiegato che i fischi nel momento in cui il cantante deve tornare sul palco per esibirsi, non sono mai piacevoli. Proprio per questo, ha provato molta tenerezza per il giovane artista.