Pier Silvio Berlusconi, quello che regala a Silvia Toffanin è un vero cimelio da collezione: vale una fortuna

Pier Silvio Berlusconi ha fatto un regalo costosissimo alla sua compagna Silvia Toffanin: ecco di cosa si tratta e qual è il suo valore.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono legati sentimentalmente da moltissimi anni, vivendo una storia d’amore sempre più forte e duratura. Il loro primo incontro è avvenuto nel 2001, durante una partita di beneficenza del Milano, e da allora non si sono più lasciati. Hanno infatti iniziato una bella relazione da cui sono nati i due figli Lorenzo e Mattia. Entrambi hanno deciso sin dall’inizio di non sposarsi, affermando diverse volte che il loro legame non ha di certo bisogno di un vincolo matrimoniale.

pier silvio berlusconi regalo silvia
Pier Silvio Berlusconi, il costoso regalo per Silvia Toffanin (foto: Ansa) milano.cityrumors.it

È adesso spuntato un regalo che sarebbe stato fatto da Berlusconi Jr alla sua Lei: l’oggetto è molto costoso e ha un valore inestimabile.

Pier Silvio Berlusconi e il dono prezioso per Toffanin: cosa le ha regalato

I due conviventi – si sa – sono sempre più innamorati e, sebbene siano molto riservati, non hanno mai nascosto il grande amore che provano l’uno nei confronti dell’altra. Per questo motivo, Berlusconi Jr avrebbe pensato di regalare qualcosa di prezioso alla sua compagna: l’indiscrezione è giunta proprio dalle pagine del giornale Chi. Sembrerebbe infatti che i due abbiano deciso di optare per un regalo a quattroruote per arricchire il parco auto di famiglia. Pare infatti che Pier Silvio abbia regalato alla sua compagna una Mini Moke, cioè un’automobile vintage che ha già fatto il giro del web.

mini moke spiaggina di pier silvio berlusconi
Mini Moke Spiaggina, il regalo di Pier Silvio Berlusconi a Toffanin (foto screenshot AutoScout24.it) milano.cityrumors.it

Si tratta di una “piccola vettura per il tempo libero“, scoperta ed utilizzabile soprattutto per i soggiorni estivi sulle spiagge. Per il momento, sono vendibili soprattutto quelle vintage, ma si possono trovare anche le Mini Moke in versione elettrica, che sono state chiamate in America, nel 2016, come eMoke. Il piccolo veicolo è inoltre ispirato alla Jeep della Seconda Guerra Mondiale. Ed è un modello decapottabile con un tettuccio apribile. Un modo tutto speciale, quello da loro adottato, per trascorrere le giornate estive in famiglia. Il nuovo acquisto della famiglia Berlusconi – Toffanin è anche comunemente chiamato “spiaggina“, e ha un prezzo non proprio economico.

Consultando diversi siti ufficiali di auto usate, è stato infatti scoperto che la Mini Moke di Pier Silvio Berlusconi ha un valore di circa 20 mila euro. La versione elettrica della macchina arriverebbe invece a 40 mila euro. Un regalo costoso, quello fatto dal Vice Presidente Mediaset, ma che ha sicuramente reso felice la conduttrice di Verissimo.

Impostazioni privacy