Paola Perego e Barbara D’Urso sono ancora in freddo? Dopo tanti anni arriva la verità sul litigio che spiega come sono oggi i rapporti.
Sono anni che si parla di un litigio tra Barbara D’Urso e Paola Perego che in passato avrebbe allontanato enormemente le due conduttrici. In tanti si chiedono quali siano oggi i loro rapporti e adesso è emersa finalmente la verità.
Ad alimentare ulteriormente le voci di una presunta antipatia tra le due donne ci hanno pensato alcune dichiarazioni fatte proprio dalla Perego sulla collega.
Da tempo si parla di un profondo astio tra Barbara D’Urso e Paola Perego. Le dichiarazioni di quest’ultima sulla collega non hanno fatto altro che avallare questa tesi. Nel 2018 quando la Perego era ospite nella tv albanese, quando i vari protagonisti del programma le fecero notare che anche loro salutano ‘con il cuore’ come in Italia, lei rispose: “Da noi lo fa solo una persona”, parole che erano sembrate una frecciata alla D’Urso.
Ma la Perego in passato a un giornalista che le ha domandato chi preferirebbe tra Mara Venier e Barbara D’Urso per prendere una pizza, ha risposto: “Simona Ventura”. Poi disse altre cose piuttosto vaghe che ribadirono la convinzione che tra la Perego e la D’Urso non correrebbe buon sangue. Dopo anni, però, è arrivato il gesto di Paola Perego che smentirebbe queste voci.
La conduttrice napoletana tempo fa aveva condiviso una foto in cui indossava un look total white, all’immagine aveva aggiunto questa didascalia: “Tessuti… colori … musica … candeline e sobrietà in un museo”. Tra i vari like è comparso proprio quello di Paola Perego, un gesto che dimostrerebbe come tra le due donne non ci sia quest’antipatia di cui si è tanto discusso, altrimenti lei non avrebbe mai messo like a un suo post.
Inoltre Lucio Presta, marito di Paola Perego, è l’agente di Barbara D’Urso. Questo potrebbe indicare che le due donne non solo si conoscono, ma magari è capitato che si siano anche frequentate. Ad ogni modo tra le due donne non ci sarebbero tensioni, magari non ci sarà una grande simpatia e non saranno buone amiche, ma da qui a dire che si odierebbero o che non andrebbero d’accordo c’è una differenza. Mentre la D’Urso è lontana dalla tv da qualche mese, la Perego è una delle protagoniste di quest’edizione di Ballando con le Stelle e sta ottenendo un grande successo.