La giornalista sportiva si è scagliata contro l’imprenditrice, non risparmiando critiche al vetriolo dopo lo scandalo che l’ha coinvolta
“Nessuna scorciatoia per chi lucra su bambini e beneficenza. Meritano solo l’Oblio”, il post pubblicato su Instagram da Paola Ferrari è destinato a far discutere. La conduttrice Rai si scaglia contro Chiara Ferragni in merito all’affaire legato ai pandori Balocco, commentando la decisione del colosso Coca Cola che ha stracciato l’accordo per uno spot con la nota influencer. Le sue parole hanno alzato un polverone non indifferente.
Non è la prima volta che la Ferrari si scaglia con una donna del mondo dello spettacolo, ci ha abituato a bordate ancora più velenose. In passato si è espressa senza troppi giri di parole (tra le altre) contro Diletta Leotta, Melissa Satta, Belén Rodriguez e Ilary Blasi. C’è chi dice che la sua sia semplice invidia, lei in una lunga intervista concessa ai microfoni del Corriere della Sera smentisce: “L’invidia non so cosa sia, grazie a Dio. La mia è una battaglia contro la spettacolarizzazione in senso estetico della figura femminile”.
Tutti gli attacchi recenti di Paola Ferrari, non ha risparmiato nessuno
Le accuse nei confronti di Chiara Ferragni finiscono nell’ormai straripante archivio delle aspre critiche rivolte ad altre colleghe del mondo dello spettacolo, Paola Ferrari non ha risparmiato proprio nessuno. La storica giornalista della Rai infatti da anni porta avanti una personalissima battaglia contro diverse personalità femminili di spicco che hanno monopolizzato la scena.
“Diletta è furba e fortunata, fa un sacco di soldi, beata lei, però non si può mitizzare un’immagine di donna perfetta con il seno che sfida la forza di gravità, non è reale. Secondo me è molto brava, ma nessuno se ne accorge, nessuno ne parla”, aveva detto poco tempo fa al Corriere della Sera mentre sulla presenza di Melissa Satta allo Sky Calcio Club dichiarava: “Alimenta uno stereotipo trito e ritrito”.
Non solo, perché di recente ha speso parole al vetriolo anche per Belén Rodriguez – già definita “furba, ricca e priva di talento” – dopo l’ospitata da Mara Venier a Domenica In: “Belén e le sue confessioni protagoniste per un’ora su Rai Uno. Ormai basta una camicia bianca (ben portata) per sembrare una Santa”. Andando a ritroso infine riemerge la bordata per Ilary Blasi: “Una che fa bassa ironia”.