Chi è la bambina nella foto? Qui era davvero piccolissima ma oggi è diventata una vera e propria star a livello nazionale.
Con la sua voce inconfondibile, la giovane artista ne ha fatta di strada nel tempo. La cantante in questione è diventata famosissima quando era ancora molto giovane ma, nonostante l’età, è riuscita a conquistare i cuori di milioni di ascoltatori. Il merito è non solo del timbro vocale unico ma anche delle splendide canzoni, che regalano emozioni anche a distanza di anni.
Il suo è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri all’interno del panorama musicale italiano. Nel corso degli anni la nota cantante ne ha fatta di strada, passando dai talent all’industria musicale vera e propria. Oggi tutti la conoscono non solo per la sua strepitosa carriera, che si arricchisce sempre di più, ma anche per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti.
Sono in moltissimi a seguirla, sia dal vivo e sia sul web, senza perdersi mai nemmeno una news che riguarda la celebre cantante. Proprio online è apparso lo scatto che proviene dal passato e che mostra la nota artista quando era solo una piccola bimba. Impossibile non riconoscerla, di chi si tratta?
Nata a Bassano del Grappa nel 1995, l’artista in questione è proprio lei: Francesca Michielin. La giovane cantante è nota per aver dato vita a brani molto amati, tra cui è impossibile non ricordare Distratto, Battito di ciglia, Nessun grado di separazione, ma anche Io non abito al mare, Nei tuoi occhi e tanti altri ancora.
Molto amata anche sul web, qui la Michielin vanta un seguito non da poco. Sono moltissimi i fan che ormai non possono più fare a meno delle sue foto e dei suoi video, dove si mostra al lavoro o nei momenti di relax. Proprio sui social è apparso lo scatto che raffigura una piccola Francesca, seduta a terra mentre cerca di aprire uno dei suoi fumetti preferiti, Piccoli brividi.
Con il tempo la Michielin non si è limitata solo al mondo della musica. Nel corso degli anni la nota artista è approdata sul piccolo schermo, dove si è cimentata come conduttrice. Lo show che l’ha vista al timone è proprio X Factor, lo stesso talent che qualche anno prima le ha regalato la grande fama.
Era il 2011 quando una giovanissima Francesca, all’epoca 16enne, si è aggiudicata l’ambita vittoria ad X Factor. Da quel momento è iniziata per lei una carriera a dir poco straordinaria, che l’ha portata a collezionare traguardi ed esperienze che farebbero impallidire chiunque nel settore musicale.