Notte bollente al Grande Fratello: “Beccati senza abiti”. La coppia improbabile

Grande Fratello, i due concorrenti beccati senza abiti dai coinquilini: spunta la confessione notturna, cosa è successo.

Un’edizione che regala un colpo di scena dopo l’altro, quella del Grande Fratello attualmente in onda su Canale 5. Il mix di concorrenti vip e sconosciuti ha regalato al reality la giusta dose di genuinità, proprio come accadeva nelle prime edizioni del programma. Nonostante le numerose novità di quest’anno, però, alcune cose non cambieranno mai, come le discussioni o la nascita di interessanti flirt.

Grande Fratello, i due concorrenti sono stati beccati così
Grande Fratello, la coppia ‘beccata’ sotto le coperte – credits Mediaset Infinity (CityrumorsMilano.it)

Liaison momentanee o storie che durano anche a telecamere spente? Questo lo rivela solo il tempo, ma quel che è certo è che, nella Casa del GF, l’atmosfera diventa spesso bollente. È quello che è accaduto anche nelle scorse ore, quando due concorrenti sarebbero stati sorpresi in atteggiamenti intimi da altri coinquilini. Sono stati proprio questi ultimi a raccontarlo ad altri gieffini, nel cuore della notte.

Grande Fratello, scoppia la passione tra due concorrenti: beccati senza abiti dai coinquilini

Nelle scorse ore i fan dei ‘Paoleti’ hanno avuto di che gioire: dopo giorni di forte riavvicinamento, Paolo e Letizia si sono lasciati andare al loro primo (e passionale) bacio. Non è chiaro se la storia proseguirà, essendo la Petris decisa a non correre troppo, ma non è questa coppia ad essere finita al centro dei riflettori nelle scorse ore. Come riporta anche GossipeTv.it., due coinquilini sarebbero stati beccati insieme nella zona piscina, la scorsa notte, secondo quanto riportato da alcuni fan sui social.

Beatrice e Garibaldi si riavvicinano, beccati insieme al GF
GF, Beatrice e Garibaldi insieme sotto le coperte: il gossip della casa – credits ig @beabaldi_official (CityrumorsMilano.it)

Si tratta di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, che, dopo essersi allontanati in seguito ad alcune dichiarazioni del simpatico calabrese, sembrano aver ritrovato il feeling degli inizi. Nonostante abbia dichiarato di non voler proseguire la relazione, l’ex attrice di Vivere ha sempre ammesso di provare qualcosa di forte per il coinquilino, con il quale si sarebbe ‘rifugiata’ in piscina, sotto le coperte, dietro al bancone dei cocktail.

È quanto riportano diversi messaggi presenti su Twitter, che mostrano alcuni concorrenti parlare dell’accaduto. Concorrenti che, poco dopo, hanno poi preferito cambiare argomento, per non rischiare che le confessioni notturne potessero essere mandate in onda durante una puntata serale.

Quel che è appare certo è che, al di là dell’episodio della piscina (da verificare), tra Beatrice e Giuseppe c’è stato un riavvicinamento. Ai fan dei Beabaldi non resta che attendere per scoprire se la Luzzi riuscirà a mettere da parte il rancore e a dare una nuova possibilità al coinquilino, che sembra essere pronto a fare sul serio.

 

 

Gestione cookie