Nicola+Carraro%2C+giovanissimo%2C+con+i+capelli+e+un+look+insolito%3A+la+foto+che+nessuno+ha+mai+visto
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/nicola-carraro-giovanissimo-con-i-capelli-e-un-look-insolito-la-foto-che-nessuno-ha-mai-visto.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Nicola Carraro, giovanissimo, con i capelli e un look insolito: la foto che nessuno ha mai visto

Nicola Carraro nella foto social era giovanissimo e con i capelli, senza contare il suo look insolito: nessuno lo aveva mai visto in questo modo.

Per chi non sapesse di chi stiamo parlando, Nicola Carraro, oltre che essere un produttore cinematografico ed un famoso editore italiano, ormai da tanti anni è anche il marito di Mara Venier, un amore e una unione la loro arrivata in età più matura ma forse al momento giusto per essere l’uno la persona della vita dell’altro.

Nicola Carraro foto Ansa -milano.cityrumors.it

Ebbene, di recente è tornato al centro dell’attenzione ma non per qualcosa che ha a che fare con la moglie, sicuramente personaggio della tv italiana di grande rilievo ma per uno scatto tutto personale che lui stesso ha deciso di inserire sulla propria pagina social, con una certa autoironia.

Era giovanissimo, con i capelli e con un look che non avremmo mai pensato di vedergli addosso: insomma completamente diverso rispetto ad oggi e alla sua figura del momento: ma entriamo nel particolare per capire qualche cosa in più.

Nicola Carraro come non lo avete mai visto: lo scatto social sorprende

Insomma ha trovato il modo di lasciare di stucco, Nicola Carrato, il noto marito di Mara Venier che sulla sua pagina social e in particolare su Instagram ha deciso di condividere uno scatto in cui si è mostrato molto diverso da come lo vediamo di solito, un look che ha sorpreso anche il diretto interessato.

Nicola Carraro foto Instagram -milano.cityrumors.it

“Non mi ricordavo di essere stato un cowboy 😂😂😂” scrive come didascalia della foto, una foto in cui si vede ancora giovane e co i capelli: giubbino di jeans, cappello da cowboy in aggiunta ad una camicia bianca e un pantalone scuro di jeans. Insomma un look sportivo molto diverso da quello di oggi e che è sempre indossa.

Davvero un particolare interessante che gli ha permesso di mostrare un lato inedito di se stesso e che ha anche permesso a chi lo segue di conoscere qualcosa della sua vita che in una condizione diversa forse non avrebbe mai scoperto: il post inoltre oltre che fare il pieno di like tra i suoi follower è stato anche molto commentato dai suoi amici, che sognano di rivederlo vestito in questo modo anche solo una volta nella vita.

E chissà che prima o poi non possa davvero capitare, sarebbe interessante scoprire come potrebbe apparire oggi.