Quanto pagano i Ferragnez per il loro albero di Natale? La coppia vip si fida a degli esperti, ecco quanto costa il servizio.
Quella dei Ferragnez è una delle coppie più chiacchierate in assoluto. Nel corso degli anni Chiara Ferragni e suo marito Fedez si sono affermati come delle star a tutti gli effetti, complici non solo i loro successi professionali ma anche la notorietà che li contraddistingue nel mondo del web.
Nell’ultimo periodo i Ferragnez hanno attirato parecchio l’attenzione, in particolare per quanto riguarda la loro vita privata. Non a caso, ormai non si fa altro che parlare delle loro splendide case, una più bella dell’altra. Di recente, infatti, la coppia ha acquistato non solo un appartamento a City Life ma anche una villa sul Lago di Como.
Oggi tutti conoscono i Ferragnez, che non smettono mai di far parlare di loro per un motivo o per un altro. Molto amati sul web, i due artisti non mancano di condividere quasi ogni momenti della loro vita sui social. Ma in pochi sanno che dietro alle foto perfette di Chiara Ferragni e di suo marito Fedez si nasconde il sapiente tocco degli esperti, soprattutto quando si parla di Natale.
Secondo quanto riportato da oggisposi.tgcom24.it, i Ferragnez sono tra quei vip che si appoggiano ad un servizio unico per quanto riguarda il periodo di Natale. Come riporta la nota testata, infatti, la coppia si affida ad un team di esperti per la preparazione non solo dell’albero di Natale ma anche per la scelta degli addobbi.
Dalle luci alle decorazioni, passando per l’immancabile albero illuminato, ormai sono sempre di più coloro che delegano agli esperti la preparazione di tutti gli addobbi di Natale. Il servizio ha un costo che varia di 200 ai 600 euro, a seconda delle richieste e del luogo di consegna. Gli addobbi e gli alberi, infatti, vengono consegnati direttamente a domicilio.
Il servizio è amatissimo non solo dai vip ma anche da tutti coloro che non vogliono spendere tempo nelle decorazioni natalizie e preferiscono avere già tutto pronto direttamente a casa. Chi sa come decoreranno i Ferragnez le loro nuove case, una più bella dell’altra.
Ormai non si fa che parlare dell’appartamento a City Life, tutto in marmo e colori tenui, che ha già scatenato le reazioni dei fan. Come se non bastasse, di recente i Ferragnez hanno acquistato una meravigliosa villa sulle sponde del Lago di Como, dove passare le vacanze insieme a tutta la famiglia.