Muschio Selvaggio chiude i battenti. La diatriba legale con Luis Sal sta andando per le lunghe: il podcast è destinato a finire.
Muschio Selvaggio ai titoli di coda. Il celebre podcast di Fedez e Luis Sal ha vissuto molte vite. Fino all’ultima, quella in cui il Tribunale di Milano ha deciso che il podcast passa ufficialmente nelle mani del collega di Lucia. Il motivo è dovuto al fatto che Fedez avrebbe estromesso Sal dopo una diatriba piuttosto complessa in cui sono dovuti intervenire gli avvocati.
Insomma sarebbe emerso che le quote di Lucia dovrebbero andare a Sal perchè parrebbe essere stato costretto a lasciare la trasmissione contro la sua volontà per idee editoriali non condivise. La situazione chiaramente è molto complessa e articolata. La sentenza dice che la trasmissione podcast passa in mano a Sal, ma Fedez può andare ulteriormente allo scontro legale rigettando l’esito della prima parte dell’iter processuale oppure cedere tutto al collega.
Il cantautore sembrerebbe essere disposto a intraprendere questa strada, magari per fare un altro tipo di lavoro in ambito podcasting. Per adesso Muschio Selvaggio fra altre tre puntate e poi chiuderà i battenti con numeri importanti alle spalle e un Curriculum di tutto rispetto: ospiti di vario genere e possibilità di toccare ogni argomento.
La chiosa del cantante è chiara: “Con le vicende legali in corso non ce la sentiamo di andare avanti”. Fedez, in altre parole, si ferma in tempo prima di ripercussioni eccessivamente compromettenti. Deve pensare a sé stesso e alle altre diatribe che lo attendono anche a livello legale. Tornerà con altre novità, come un nuovo album. Adesso però deve premere il tasto pausa. Non c’è altro da fare. È tempo del reset, ma solo per prendere la ricorsa e premere più forte il tasto Play.