Ancora problemi per Marco Castoldi in arte Morgan. Il celebre artista attaccato sul Web a causa della figlia: cos’è successo.
Dopo Simona Ventura, tocca a Marco Castoldi, in arte Morgan. I due – dopo aver condiviso in passato il palcoscenico di XFactor – si ritrovano a condividere anche la furia cieca degli haters. Il motivo sono i figli: uno è pronto per debuttare in Rai, esattamente come l’altra, Anna Lou Castoldi.
La figlia di Morgan e Asia Argento, infatti, sarà l’ultima concorrente della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle e proprio come il pargolo di Simona Ventura e Stefano Bettarini (che figura nel programma BellaMà) viene additato sul Web perchè raccomandato. Questo è quello che pensa la piazza.
Morgan, ancora haters: è battaglia sul Web
Entrambi hanno fatto regolare provino, ma questi dettagli agli odiatori seriali non interessano. Quel che, invece, fa più presa è la situazione in cui verte Morgan: se le manifestazioni di dissenso, nel caso del figlio di Simona Ventura, si fermano al fatto che abbia presumibilmente favorito il figlio, nei confronti di Castoldi la situazione è ancora diversa.
Molti haters, infatti, stanno scrivendo: “Morgan è stato cacciato dalla Rai, quindi manda avanti sua figlia”. Il riferimento è al fatto che l’ex leader dei Bluvertigo sia al centro di un procedimento per stalking dopo la denuncia reiterata dell’ex compagna. Gli organi giudiziari non avevano avviato alcun procedimento per 4 anni, dopo la denuncia pubblica della donna qualcosa sembrerebbe iniziare a muoversi.
La figlia Anna Lou approda in Rai
Intanto Castoldi ha perso il lavoro in Rai (aveva un programma che sarebbe dovuto partire) e non fa più parte della Warner Bros Music. Provvedimento che ha fatto molto rumore anche grazie alla presa di posizione del cantante Calcutta, al secolo Edoardo D’Erme. Veniamo al passato recente: la figlia Anna Lou si presenta per Ballando Con Le Stelle e viene presa. Da qui in poi solo vessazioni.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo di Milano clicca qui: Gerry Scotti, non solo televisione: arrivano i prodotti con la sua faccia, quanto costa il merchandising del conduttore
La Rete non perdona, ma se la giovane si riesce a far scivolare tutto addosso, per Morgan la vicenda potrebbe avere conseguenze ancor più devastanti. Non è il primo evento che annullano a Castoldi, che si era prenotato dei live per ottemperare alla cacciata dalla Rai, ma la vicenda giudiziaria ha influito anche sulle performance dal vivo. Quest’ulteriore campagna mediatica contraria potrebbe mettere fine ai suoi impegni per il prossimo futuro. Tutto resta in divenire, ma citando una sua celebre canzone, Morgan vorrebbe essere altrove.
L’ultima concorrente di #BallandoConLeStelle è Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan.
Ha 23 anni e ha recitato nella serie Netflix #Baby3.
Ha dichiarato di far parte della comunità LGBTQIA+: vorrà ballare con una maestra?(TvBlog) pic.twitter.com/Xgd0RHE50E
— Cinguetterai (@Cinguetterai) September 10, 2024