Morgan alle prese con il Tapiro D’Oro: lo sfogo a Striscia La Notizia divide i fan

Marco Castoldi è fuori da XFactor. Il motivo è la diatriba costante con colleghi e produzione: l’ex volto dei Bluvertigo si sfoga.

Morgan via da XFactor. Lo sfogo di Castoldi, che ha attaccato velatamente giudici e produzione, è costato caro. Anche più del dovuto, visto che Morgan ha dovuto accettare – senza appello – il licenziamento. Decisione resa nota da un comunicato stampa ufficiale che ha definito la conclusione del rapporto di lavoro tra le parti.

Morgan
Morgan via da XFactor (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Non è finita, però, la diatriba mediatica che ne consegue. Morgan, infatti, non ha digerito la decisione aziendale e – non appena ha avuto la possibilità di ribadire il proprio dissenso – lo ha fatto. Il contesto è quello di Striscia La Notizia: la trasmissione, infatti, consegna il Tapiro D’Oro al compositore per tutta la querelle in atto e lui ne approfitta per fare le pulci al programma. Anche rispetto ai suoi colleghi.

Morgan a Striscia La Notizia: “Mi date il Tapiro, ma il penalizzato sono io”

Fedez e Ambra Angiolini, oltre a Francesca Michielin, sono stati i bersagli di Morgan nelle scorse settimane e nell’ultima intervista a Staffelli non risparmia stoccate: “Sono stato ampiamente penalizzato rispetto a loro. Sia come gestione di talenti che come trattamento in onda. Ambra poi l’ho mandata a quel Paese solo perchè diceva che me la prendessi con lei visto che era una donna. Ma stiamo scherzando? Invece di includere, qui si esclude e si licenzia. Per non parlare di Fedez che ha detto su di me delle cose gravissime”.

Morgan look da giovane
Castoldi fuori dal programma – Ansa (Milano.Cityrumors.it)

Insomma Morgan non ci sta e per concludere si scaglia, con una battuta, proprio contro i Ferragnez. Durante la consegna del Tapiro – e la chiacchierata con Staffelli – entra in campo la figlia di Castoldi. Allora l’artista subito: “Non la inquadrate. Io non prendo soldi per far vedere i miei figli”. Segue un sorriso ironico.

Il riferimento è chiaramente al rapper e sua moglie: la battaglia dialettica è appena cominciata, non sono da escludere repliche. Morgan ha lasciato XFactor, ma le tracce di Castoldi (non solo a livello musicale) sono ancora ben presenti.

Gestione cookie