Miriam Leone si mostra per la prima volta con il pancione e la foto non è di certo passata inosservata. Eccola al tramonto.
L’ex Miss Italia è finita al centro dell’attenzione nell’ultimo periodo a causa di un annuncio che ha riempito di gioia i suoi fan. La Leone è in attesa del suo primo figlio, avuto dal marito Paolo Carullo. L’attrice ha dato la notizia solo di recente e i fan non si sono trattenuti nei commenti. Eppure, la bella Miriam è apparsa solo di recente con il pancione, in una foto divenuta subito virale.
Quello di Miriam Leone è considerato ormai da tutti come uno dei volti più celebri in assoluto. Nel corso degli anni l’ex Miss Italia originaria della Sicilia ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come un’attrice di spicco all’interno del panorama nazionale. Grazie al suo talento, infatti, la Leone ha recitato in film di successo che l’hanno resa una delle interpreti più amate di tutti i tempi.
Oggi tutti conoscono Miriam Leone non solo per la sua ricchissima carriera ma anche per la sua presenza sui social, dove non manca mai di interagire con i tantissimi fan che la seguono. Proprio loro sono rimasti di stucco di fronte alla notizia della gravidanza della Leone, riempiendo la loro beniamina di commenti affettuosi sotto la foto più recente. Di che cosa si tratta?
Sul web la Leone è una vera e propria star, complici non solo le foto ma anche i video che sempre più spesso condivide. Per mezzo del suo profilo Instagram, infatti, l’attrice siciliana si mostra nei diversi momenti della sua vita, divisa tra il lavoro e la famiglia. A quest’ultima categoria appartiene lo scatto più recente, che ha fatto il boom di like e commenti.
Nell’immagine si vede la bella Miriam che passeggia sulla spiaggia la tramonto, sullo sfondo suggestivo di un mare da sogno. Impossibile non notare le curve morbide dell’attrice, che si è mostrata per la prima con il pancione sui social. Dopo l’annuncio della gravidanza la curiosità dei fan è cresciuta sempre di più, e a dimostrarlo è la valanga di commenti ricevuti dall’ex Miss Italia.
Nata a Catania nel 1985, Miriam Leone deve la sua enorme notorietà al concorso di bellezza che l’ha lanciata: Miss Italia. Dopo la vittoria ottenuta nel 2008, per la giovane si sono spalancate le porte del grande successo. Attrice dall’incredibile talento, la Leone ha recitato in Metti la nonna in freezer, Diabolik, ma anche Distretto di polizia, Un passo dal cielo e tanti altri film e serie tv.