Milano+Beauty+Week%2C+non+perdere+questi+eventi%3A+sono+gratuiti
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/milano-beauty-week-non-perdere-questi-eventi-sono-gratuiti.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Milano Beauty Week, non perdere questi eventi: sono gratuiti

La Milano Beauty Week è ufficialmente iniziata e ci sono alcuni eventi gratuiti dove è impossibile mancare: ecco quali sono e dove andare.

Per gli amanti della cosmetica ci sono delle giornate da non perdere nella città meneghina. I temi guida della settimana della bellezza sono sostenibilità, innovazione, emozione e inclusione. Tantissimi sono gli eventi gratuiti dove andare.

Gli eventi gratis durante la settimana della bellezza – Milano.Cityrumors.it

Si è entrati nel vivo della Milano Beauty Week, si tratta della seconda edizione della settimana incentrata al settore della cosmetica e della bellezza. Gli organizzatori dell’evento hanno fin da subito sottolineato l’obiettivo di far diventare la manifestazione una ricorrenza annuale tra quelle accreditate tra le week milanesi.

L’appuntamento per la settimana della bellezza e del benessere è dal 26 settembre al 2 ottobre con due centri propulsori principali: Palazzo Giureconsulti in via Mercanti e Palazzo Castiglioni in corso Venezia. Un evento che può contare su un programma ricco e gratuito.

Milano Beauty Week: gli eventi gratuiti

L’intera Milano sarà animata con luoghi di arte e cultura e spazi commerciali in cui i cittadini verranno coinvolti alla scoperta dell’intero settore cosmetico, tra prodotti fondamentali per la quotidianità a quelli dell’eccellenza del made in Italia. La Milano Beauty Week è un’iniziativa rivolta al pubblico con un’offerta varia che guarda ai laboratori, talk, iniziative charity, percorsi tematici e molto altro ancora.

Il programma ricco di eventi per la Beauty Week – Milano.Cityrumors.it

Un’ottima occasione per prendere parte alla settimana e stare attivo è non lasciarsi sfuggire il Beauty Tram che passerà tra le vie del centro e regalerà trattamenti di bellezza senza prenotazione. Per salire sul mezzo basta andare alle fermare di Cantù, Castello e Fontana.

Da andare anche al Palazzo Giureconsulti dove ogni giorno si alternano brand differenti che consentono al pubblico di fare esperienze diverse. Un’attività che rimane fissa fino al 2 ottobre è quella che promuove la circolarità del settore cosmetico. Per avere nuovi prodotti in omaggio basta portare con sé i flaconi vuoti.

Non dimenticare la Beauty Lounge dove ci si può rilassare e passare un po’ di tempo coccolati e tra le mille attenzioni del personale. All’interno della struttura c’è la possibilità anche di vedere il Duomo da un punto di vista diverso, regalando uno scenario suggestivo.

Le iniziative di Palazzo Castiglioni, un altro luogo da non perdere assolutamente, partono da venerdì 29 settembre e si protrarranno per tutta la settimana fino al 2 ottobre.  Ovviamente questi sono solo alcuni dei luoghi dove poter godere della settimana della bellezza e del benessere.

In giro per la città ci sono numerosi campioncini e prodotti da scoprire che si possono prendere gratis. Invece, per il villaggio di Natale più grande d’Italia arriverà a Milano, ma bisognerà attendere ancora qualche altra settimana.