Melissa Satta ricorda l’ex marito Kevin Prince Boateng. Il sentimento per il calciatore è mutato in altro, ma restano ricordi bellissimi.
Melissa Satta non dimentica il passato. La celebre modella si è rifatta una vita, ha avuto persino una breve ma intensa love story con il tennista Matteo Berrettini, in ogni caso non può dimenticare l’amore provato per Kevin Prince Boateng: l’ex giocatore del Milan con cui ha avuto anche un figlio. Maddox, il primogenito di casa.
Questo significa che, anche se non stanno più insieme, rimarrà sempre un legame speciale. Lo conferma la stessa indossatrice ospite da Diletta Leotta al podcast Mamma Dilettante: una chiacchierata ricca di spunti e retroscena. Il più importante riguarda il matrimonio con KBP. La conduttrice DAZN indugia proprio su questo, forse perchè spera nel ritorno di fiamma. Le cose, ormai, stanno diversamente.
Leggi anche: Lo stupro in pronto soccorso, la denuncia e il suicidio della 21enne. La ricostruzione delle ultime ore di vita
Melissa Satta, nostalgia per Boateng: il retroscena sul matrimonio
La Satta comunque si mostra ben disposta a raccontare ogni dettaglio di questa unione finita con una separazione. Nel corso della registrazione, comunque, solo momenti belli. La richiesta di matrimonio è fra questi: “Me l’ha chiesto un anno prima – ha raccontato Melissa Satta – mi ha anche detto vestiti carina. Io ho pensato: di solito mi vesto male? Invece voleva dire di essere elegante per una proposta speciale”. Allora la Leotta si aggancia a questo e sottolinea come abbia ricevuto lo stesso trattamento da Karius: “Deve essere una cosa comune del vestiti carina, anche lui mi ha detto lo stesso”.
Melissa Satta, però, nel suo racconto, ha rivelato di essere stata protagonista di una cena in barca da “Mille e una notte”. Una vera e propria dichiarazione da favola. Questo implica anche una passionale luna di miele. Lo stesso vivrà Diletta Leotta, ma il fatto di essere riuscita ad avere in esclusiva un lato intimo e personale di una collega rappresenta un obiettivo non da poco. Il primo importante passo verso i talk show.
Visualizza questo post su Instagram