Cosa sta succedendo alle finanze di Meghan Markle: la duchessa, negli ultimi tempi, è apparsa molto preoccupata per il suo patrimonio.
Meghan Markle da quando si è sposata con Harry ha sempre avuto i riflettori puntati. In generale, la coppia ha saputo in questi anni tenere alta l’attenzione sul loro conto. Lo hanno fatto all’inizio rilasciando una prima intervista a Oprah Winfrey in cui entrambi si sono lasciati andare a confessioni spiazzanti sulla Royal Family. Sono tante le accuse che hanno lanciato, in particolare l’ex attrice ha spiegato quanto si sia sentita poco appoggiata ma soprattutto criticata dai membri reali.
Lo stesso ha fatto Harry che ha confessato di essersi sempre sentito messo da parte, rispetto a William. Di recente, i due sono finiti sui giornali, per un’indiscrezione che parla della volontà del duca di prendere una casa più vicina a Buckingham Palace. Un desiderio che Meghan avrebbe fermato, perché prima vorrebbe realizzarsi professionalmente. Ma proprio la duchessa sembrerebbe essere preoccupata: secondo gli ultimi rumors, le sue finanze stanno subendo diversi colpi.
Meghan Markle ed Harry, da quando hanno deciso di vivere lontano da Buckingham Palace e con il loro denaro, hanno avviato una serie di progetti per poter guadagnare. Se nei primi anni tutto stava procedendo per il meglio, con collaborazioni importanti avviate in tutto il mondo, negli ultimi mesi la situazione sembra non procedere a gonfie vele. Anzi, secondo le recenti indiscrezioni, rivelate dalla stampa britannica, la duchessa sarebbe molto preoccupata per le sue finanze.
La società di produzione dei Sussex ha dovuto affrontare una forte battuta d’arresto. Vari accordi che avevano firmato sono saltati, come quello con Spotify di 25 milioni di euro che è terminato bruscamente dopo aver realizzato soltanto pochi episodi di un podcast autonomo. Con la partenza del manager della Archewell Productions per un nuovo incarico, si dice che l’ex attrice si sia maggiormente allarmata. Una fonte ha raccontato a Closer Magazine che è apparsa estremamente preoccupata per i soldi, dato che lei ed Harry fanno spese stravaganti, ma i loro guadagni sono inferiori.
“Questa volta la situazione è particolarmente scoraggiante, perché hanno rapidamente esaurito i loro fondi e non sono più così sicuri dal punto di vista finanziario. Meghan sta prendendo il comando ma potrebbe essere troppo poco e troppo tardi”, ha dichiarato. Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che la duchessa, insieme a suo marito, stia prendendo in considerazione la possibilità di presentare nuovi progetti, per poter avere maggior reddito per affrontare le prossime spese.