Mediaset%2C+duro+scontro+con+Meloni%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+lo+zampino+di+Bianca+Berlinguer%2C+volano+stracci+a+Cologno+Monzese
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/mediaset-duro-scontro-con-meloni-ce-lo-zampino-di-bianca-berlinguer-volano-stracci-a-cologno-monzese.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Mediaset, duro scontro con Meloni: c’è lo zampino di Bianca Berlinguer, volano stracci a Cologno Monzese

Mediaset ai ferri corti con Giorgia Meloni. Ci sarebbe stato uno scontro interno con i vertici di Cologno Monzese: cos’è successo.

Mediaset, non c’è pace. La rivoluzione interna di Cologno Monzese, con tanti nuovi arrivi ma anche altrettanti licenziamenti, non ha frenato le tensioni interne. Anzi, se prima i problemi erano di natura sindacale, attualmente sono di palinsesto. A tenere banco un po’ ovunque è il caso Sangiuliano con Maria Rosaria Boccia ago della bilancia.

Bianca Berlinguer nel mirino (ANSA-MilanoCityRumors.it)

L’ex Ministro della Cultura ha perso il suo posto perchè la donna ha reso noti dei retroscena personali che avrebbero dovuto restare tali. Oltre al fatto che il noto giornalista ex Ministro avrebbe intrattenuto una relazione extraconiugale con questa persona, in ballo ci sarebbero stati anche dei lavori in politica.

Mediaset, scontro interno: Giorgia Meloni perde le staffe

Con una nomina per un’elevata carica politica che la Boccia avrebbe dovuto ricoprire. Tutto questo sta animando radio e telegiornali, ma anche televisioni. La donna, nello specifico, è stata ospite a La7 dove ha raccontato altri importanti retroscena. Le dimissioni – ritenute irrevocabili – di Sangiuliano erano già attive. Non cambia la sostanza.

È la giornalista più famosa del piccolo schermo (Credits: Instagram @bianca.berlinguer) – milano.cityrumors.it

Quello che la Boccia ha raccontato ha popolato ulteriormente le prime pagine dei giornali. Ora lo scontro si consuma internamente: Giorgia Meloni avrebbe avuto un duro confronto con i vertici di Mediaset a Cologno Monzese. Tutto sarebbe avvenuto al telefono, ma quel che è certo è che la Presidente del Consiglio non avrebbe gradito la presenza di Maria Rosaria Boccia a “È sempre Carta Bianca”, programma condotto da Bianca Berlinguer.

Per rimanere aggiornato su tutte le notizie di cultura e spettacolo di Milano clicca qui: Morgan vessato sul Web: gli insulti a causa della figlia (che debutta in Rai) potrebbero precludere il suo futuro

Bianca Berlinguer nel mirino

La Premier sarebbe sbottata: “Basta con questa situazione, parlate delle famiglie italiane”. Insomma la frizione sembrerebbe essere piuttosto pesante. I rapporti con Berlusconi, Piersilvio ora e Silvio un tempo, sono sempre stati ottimi. Quantomeno di stima reciproca, ora gli equilibri hanno portato le cose in una prospettiva diversa. Il palinsesto Mediaset diventa un caso politico, con la Boccia che intanto conferma la presenza su Rete4. Altro che “È sempre Carta Bianca”, il rischio è che determinati programmi possano diventare carta straccia. L’ultima parola spetta allo Share.