Max Pezzali icona senza tempo: San Siro già sold out, nuova data per giugno

Max Pezzali non si ferma. Il cantautore sta vivendo una seconda età dell’oro: i suoi successi sono senza tempo. Nuova data a San Siro.

Max Pezzali è pronto a tornare nel 2024. Il cantautore ha attraversato una stagione importante. L’anno che si sta per concludere l’ha visto nuovamente protagonista su più fronti. Quello musicale, che occupa sempre la prima posizione nella sua vita, ma anche l’altro. Quello che porta all’intrattenimento e alla famiglia.

Nek, Max Pezzali e Francesco Renga

Il rapporto con i figli è ottimo, ma anche l’empatia che riesce a mettere con gli altri quando non canta è particolarmente coinvolgente. A questo sono serviti gli ultimi suoi tour. Dimostrare che tutto è possibile se siamo disposti a crederci: Max Pezzali l’ha fatto e ora si prende gli onori di casa e del pubblico che è sempre impaziente. Desideroso di rivederlo dal vivo in giro per gli stadi. A Milano poi si respira aria di successo perchè non bastano i sold out già andati in scena.

Max Pezzali, nuova data a San Siro: biglietti già online

Si deve continuare su questa strada. Gli anni d’oro – citando una sua celebre canzone – non sono finiti. Come dura il grande Real, prosegue il grande Max. Nuova data inserita alla Scala del Calcio. Non poteva essere diversamente per uno che vive San Siro come luogo del cuore. L’Inter non la dimentica mai, ma ora il personaggio da amare pazzamente – rifacendosi all’inno nerazzurro – è lui: l’agenda continua a essere fitta, ma a San Siro – dati i sold out acclarati – è stata aggiunta un’altra data. Il prossimo 30 giugno.

Nuova data San Siro Max Pezzali
Max Pezzali, nuova data a San Siro (ANSA-MilanoCityRumors.it)

I biglietti, però, sono a disposizione dal 23 dicembre. Tutto acquistabile in Rete: è sufficiente andare sul sito www.vivoconcerti.com. Il mito di Pezzali agli occhi dei fan non tramonta mai. Anzi, questa conferma di essere una preziosa rinascita. Il successo non tramonta, si evolve, se riesci ad accoglierlo nel miglior modo. Pezzali non sa ancora se ci sia davvero riuscito, ma qualche indizio importante comincia ad arrivare.

Impostazioni privacy