La “storia d’amore” tra Gemma Galgani e Maurizio Laudicino si è conclusa in modo tragico: il cavaliere pensa ancora alla dama.
Il 2023 di Gemma Galgani si è concluso tragicamente. La nuova edizione di Uomini e Donne ha avuto inizio con la conoscenza fortuita della dama torinese e dell’imprenditore pistoiese. I due, almeno in origine, sembravano particolarmente affiatati, tanto da trascorrere ripetutamente diversi weekend insieme. La dama accompagnava il cavaliere presso i vari eventi ai quali doveva presenziare, per poi raccontare in corso di puntata la sua soddisfazione ed appagamento. Dopodiché l’insoddisfazione ha avuto la meglio e Gemma Galgani ha scelto di sfoderare una delle sue peculiarità più invadenti: il vittimismo.
In mancanza del fantomatico bacio e di una promessa d’amore, la dama torinese ha condannato Maurizio Laudicino, sostenendo fermamente di essere stata utilizzata a scopo di lucro. Serate passate insieme sono divenute occasioni per far lievitare il conto in banca, mentre l’uomo favoloso – di cui quest’ultima intesseva le lodi – è divenuto falso, ipocrita e opportunista. Il cavaliere, di fronte agli attacchi della dama, ha scelto di abbandonare il programma insieme ad Elena – la donna che, in fondo, ha davvero conquistato la sua attenzione. Per quanto siano passate diverse settimane dal suo addio, sembra che l’imprenditore abbia ancora qualche sassolino nella scarpa di cui liberarsi.
“A due mesi dall’uscita da ‘uomini e donne’, mi piace ricordare alcuni dei momenti più significativi di un’esperienza davvero coinvolgente” – esordisce così sui social, Maurizio Laudicino, prima di condividere con i suoi followers una carrellata di immagini che lo ritraggono negli studi Mediaset di Uomini e Donne. Non possono mancare dunque i momenti di attesa in camerino, i sorrisi (pochi in realtà) sprigionati in centro studio, le foto di Elena – con la quale il cavaliere ha intrapreso una fugace relazione lontano dalle telecamere – e, per concludere, nientedimeno di Gemma Galgani.
Laudicino ha condiviso alcuni scatti inediti che risalgono alla loro frequentazione, lasciando ben sperare i fan che attendono il suo epocale (ed improbabile) ritorno. Ricordiamo inoltre che l’imprenditore, durante le registrazioni, ha ammesso di aver scritto una lettera di sei pagine dalla storica dama torinese. La redazione non ha mai rivelato di averla consegnata o meno alla destinataria. Ad ogni modo, Maurizio – almeno per il momento – si è dichiarato single e nulla gli impedirebbe di riprovarci con l’irraggiungibile star di Uomini e Donne.