Cosa è successo al matrimonio di Francesca Ferragni? A poche ore dal fatidico “sì” c’è stato un imprevisto che ha colto tutti di sorpresa.
Il matrimonio di Francesca Ferragni si annovera senza dubbio tra gli eventi più chiacchierati del momento. La sorella minore della celebre Chiara è convolata a nozze con il suo storico compagno, Riccardo Nicoletti, e per farlo ha scelto una location da sogno: il Castello di Rivalta. La cerimonia è stata a dir poco pazzesca anche se, poco prima dell’ingresso della sposa, è accaduto l’impensabile. Di che cosa si tratta?
Il 10 settembre si è celebrato l’attesissimo matrimonio tra Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti. I due fanno coppia da ormai parecchio tempo e, solo l’anno scorso, sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Edoardo. A quasi un anno dalla nascita del bimbo, Francesca e Riccardo hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore con una cerimonia a dir poco pazzesca.
Come location è stato scelto il Castelo di Rivalta, nel cuore dell’Emilia-Romagna, e tra gli invitati c’erano amici, parenti, e l’immancabile Gabri, la cagnolina della coppia. Inutile dire che le immagini del matrimonio, blindato ma pur sempre social, hanno subito fatto il giro del web, diventando virali in men che non si dica. Non tutti sanno, però, che a pochissime ore dalla celebrazione delle nozze c’è stato un incidente che ha mandato tutti in tilt. Che cosa è successo?
A svelarlo è stata la stessa Francesca, per mezzo dei suoi canali socia. Qui la seconda delle sorelle Ferragni ha ricondiviso alcune immagini fatte dagli inviati nel giorno delle nozze, tra cui anche quella di qualche ora prima. Per fortuna l’incidente è stato passeggero e tutto si è risolto in tempo, permettendo alla sposa di arrivare impeccabile alle sue nozze.
Poco prima del fatidico “sì” c’è stato un cortocircuito, che ha generato un blackout generale. La sposa e i suoi invitati sono rimasti al buio per qualche minuto, prima del ritorno alla normalità. Come già accennato, il piccolo imprevisto non ha impedito alla sposa di arrivare impeccabile alla celebrazione delle nozze, avvolta nel suo meraviglioso abito.
Per il giorno più speciale della sua vita, Francesca Ferragni ha scelto un abito tanto semplice quanto elegante, che ha fatto emozionare tutti sia dal vivo che sul web. Il vestito è firmato Atelier Emè ed è interamente realizzato in pizzo bianco. La gonna è rimovibile, così da avere 2 abiti in 1, e i manicotti sono stati il pezzo forte di tutto il look.