Chi è la figlia di Martina Stella? Si chiama Ginevra ed è talmente identica a sua madre da sembrare la sua gemella in miniatura.
Quello di Martina Stella è considerato ormai da tutti come uno dei nomi più celebri in assoluto. Diventata famosa quando era ancora molto giovane, nel corso degli anni l’attrice toscana ne ha fatta di strada, fino ad arrivare ad essere considerata una celebrità a tutti gli effetti. Attrice, influncer e chi più ne ha più ne metta, la Stella è anche mamma di Ginevra.
Nel corso degli anni Martina Stella ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel mondo della recitazione. A soli 16 è diventata famosissima grazie a L’ultimo bacio, il film di Gabriele Muccino che le ha spalancato le porte del grande successo.
Oggi tutti conoscono Martina Stella non solo per il suo ricchissimo percorso artistico ma anche per la fama di cui gode sul web. Qui l’attrice toscana è una vera star, complici i social che maneggia molto bene e dove non appare quasi mai da sola. Insieme a lei c’è sua figlia Ginevra, nata dalla relazione con Gabriele Gregorini. Oltre ad essere bellissime, mamma e figlia si somigliano tantissimo, ecco le immagini.
La piccola si chiama Ginevra, ha 11 anni ed è già una diva del web. Insieme a mamma Martina, la bimba si diverte sui social, e in particolare su Tik Tok. Qui mamma e figlia realizzano spesso dei video simpatici e ironici insieme, dando prova di avere un profondissimo legame. Ginevra è la prima figlia di Martina Stella, che nel 2016 è diventata mamma per la seconda volta del piccolo Leonardo (nato dalla relazione con Andrea Manfredonia).
Capelli rossi, viso angelico e grande personalità, Ginevra somiglia moltissimo a mamma Martina. Lo si vede chiaramente non solo dai video ma anche dalle foto che la Stella condivide spesso sul suo profilo Instagram. Qui l’attrice si mostra nei diversi momenti della sua vita, sia lavorativi che privati, apparendo spesso insieme alla piccola Ginevra, che è diventata amatissima dai fan. Di recente, mamma e figlia si sono immortalate al mare, nel corso di una vacanza nella quale c’era anche il piccolo Leonardo.
Nata a Impruneta nel 1984, Martina Stella è una delle interpreti più amate dal pubblico italiano. Memorabili sono i suoi film, tra cui è impossibile non ricordare Il mattino ha l’oro in bocca, Il seme della discordia, Sapore di te, Natale a 5 stelle ma anche serie tv come La freccia nera, Piper, Tutti pazzi per amore e tanti altri.