Marracash, nota popstar confessa: “Avrei fatto follie per lui” | VIDEO

Marracash finisce nuovamente al centro del gossip. Il noto rapper resta nelle grazie di una cantante senza tempo: la confessione intima.

Marracash passa dalla musica al glamour con la naturalezza di uno sciatore fra gli ostacoli. L’estate è uno specchio sulle nuove tendenze e il famoso cantautore si prepara in attesa del 2025. Quando si esibirà negli stadi. Nel frattempo partecipa a concerti di vario genere, perlopiù ospite dei colleghi di un certo lignaggio.

Marracash stadi
Marracash negli stadi (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Gli ultimi in ordine di tempo sono stati i Club Dogo che l’hanno invitato a San Siro. Contesto in cui c’era anche la sua ex Elodie. La cantante non ha mai nascosto di aver amato follemente il collega, ma ora ha voltato pagina. Una nuova avventura con Andrea Iannone, celebre motociclista, la vede molto presa.

Marracash, la dichiarazione bollente

C’è la possibilità che la love story prenda un’altra piega più intensa. Il tempo risolverà ogni cosa: Marracash, dopo la storia con Elodie, sembra non accompagnarsi a nessuna ma è sempre un uomo molto desiderabile. Il suo fascino e l’arte parlano per lui: la passione che emana cattura cantanti e appassionati a qualsiasi livello.

Stadi Marracash
L’artista riscrive la storia del Rap (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Non mancano dunque le dichiarazioni d’amore: l’ultima gliel’ha fatta – addirittura – Ornella Vanoni. La cantante ha sottolineato di amare professionalmente Marracash e ritenerlo un bel ragazzo. Si è spinta anche molto oltre: “Se avessi avuto 30 anni di meno lo avrei sbattuto al muro, mio nipote mi ha detto che sono pazza a dire queste cose”, ha raccontato a 2046.

Leggi anche: Milano, è morto in ospedale il ciclista vittima di un incidente con un auto in viale Tunisia | Cosa è successo

Podcast di Rovazzi e Mazzoli in cui è stata ospite con Fabio Fazio. Una vera e propria icona anche nei modi di dire: schietta, libera e senza filtri. Come soltanto le donne della sua esperienza professionale sanno essere. Un riferimento per tutto il genere musicale italiano e anche per Marracash che sicuramente avrà apprezzato certe parole.

Gestione cookie