Vite Al Limite, Margaret Johnson: meno 155 kg di peso, una trasformazione incredibile

Margaret Johnson di Vite Al Limite come sta oggi? Ecco quanti chili ha perso: l’annuncio della madre sui social spiazza tutti.

margaret johnson vite al limite
Margaret Johnson Vite Al Limite: dopo il programma l’annuncio improvviso della madre (Fonte: YouTube – Milano.cityrumors)

Pesava circa 340 kg quando Margaret ha deciso di entrare a far parte del percorso di Vite Al Limite ed affidarsi al metodo del famosissimo Dottor Nowzaradan. La donna, che durante le registrazioni aveva 35 anni, aveva deciso di cambiare vita a tal punto da trasferirsi da una piccola cittadina del Texas, Baytown, per cercare di rinascere.

La sua era una gravissima forma di obesità, complice anche e soprattutto una situazione drammatica: non riusciva nemmeno a camminare. Inoltre, fattore non marginale, ci sono davvero state moltissime difficoltà ed ostacoli.

Ma come sta oggi? Dopo la fine del programma, sua madre tramite i social ha fatto un annuncio davvero inaspettato.

Margaret Vite Al Limite  quanti chili ha perso oggi?

margaret johnson vite al limite oggi
Margaret Johnson oggi (Fonte: Facebook – Milano.cityrumors)

La donna durante il programma è riuscito in qualcosa di davvero straordinario: perdere 70 kg riuscendo così a sottoporsi all’operazione chirurgica del bypass gastrico. Un risultato a dir poco straordinario che le ha permesso di lasciare Houston, in cui ha sede la clinica del Dr Now, per poi tornare in Texas.

Dopo la fine del programma la mamma di Margaret, Millie, ha aggiornato tutti i fan della figlia riguardo le sue condizioni fisiche; oggi la ragazza ha perso in tutto oltre 155 kg continuando a migliorare ed a perdere peso.

Partendo da oltre 340 kg, oggi dovrebbe pesare circa 180 kg, ma è ancora consapevole del fatto che la strada ed il suo cammino sarà ancora molto lungo. Dalle foto che possiamo vedere su Facebook, il cambiamento fisico, anche solo dal viso, è lampante: molto più asciutto rispetto al pasato. La strada, però, è ancora lunga.

Gestione cookie