Mara+Venier+intervista+Belen+ma+difende+Stefano+de+Martino%3A+il+retroscena+che+viene+a+galla+solo+ora
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/mara-venier-intervista-belen-ma-difende-stefano-de-martino-il-retroscena-che-viene-a-galla-solo-ora.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Mara Venier intervista Belen ma difende Stefano de Martino: il retroscena che viene a galla solo ora

Mara Venier, durante l’intervista a Belen Rodriguez a Domenica In, difende Stefano De Martino, ma il retroscena emerge solo ora.

In molti si sono chiesti come fosse possibile che Belen Rodriguez andasse a sputtanare Stefano De Martino proprio sulla Rai, dove il conduttore è diventato un punto di riferimento da diversi anni. La risposta è nella conduttrice Mara Venier, che pare abbia fatto da mediatrice difendendo il napoletano, e cercando di non sporcare troppo la sua immagine.

Mara Venier intervista Belen ma difende Stefano de Martino-Foto Rai Domenica In-Milanocityrumors.it

L’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In, da Mara Venier, collega e amica, sembrava essere una bomba inesplosa. E ancora oggi continua a far discutere. Le sue parole contro l’ex marito, i suoi tradimenti, l’abbandono durante la depressione sono state fortissime, ma quanto pare sarebbero potute essere ancora più esplosive se non fosse stato per la conduttrice. In molti si sono chiesti come fosse possibile che in Rai venisse permesso questo proprio al conduttore che è diventato un volto noto del servizio pubblico. La risposta però emerge solo ora.

Mara Venier ha difeso Stefano De Martino a Domenica In: ecco cosa emerge solo ora

Belen Rodriguez nell’intervista a Domenica In è apparsa come un “fiume in piena”, ma nemmeno troppo. La conduttrice ha infatti parlato dei tradimenti numerosi dell’ex marito, ma anche del suo modo di comportarsi nel suo momento di fragilità.

Il retroscena che viene a galla solo ora-Foto Rai Domenica In, Che tempo che fa-Milanocityrumors.it

Ha associato a lui la causa della sua depressione, del suo stare male fino a desiderare la morte e a farsi chiudere in una clinica per guarire. Parole non leggere, ma che a quanto pare sarebbero potute essere ancora più distruttive per De Martino se non fosse stato per Mara Venier. La padrona di casa ha fortemente mediato l’intervista all’argentina, cercando in qualche modo di proteggere il presentatore Rai.

Secondo diverse indiscrezioni riportate da Dagospia infatti l’intervista sarebbe potuta finire in modo ancora peggiore per Stefano. Belen non avrebbe avuto alcun problema a distruggerlo totalmente e fare anche il nome di Alessia Marcuzzi tra quello delle 12 amanti citate dalla Rodriguez. L’intervento della Venier avrebbe arginato quindi qualcosa di davvero incontrollabile.

La conduttrice lo avrebbe fatto per due motivi: Stefano è un volto della Rai e anche lui è stato spesso ospite della trasmissione e inoltre Mara è amica di Alessia Marcuzzi. Insomma se tra moglie e marito non mettere il dito, la Venier lo avrebbe messo eccome dando parola a Belen, ma senza distruggere l’immagine di Stefano!